Back to top

Autore Topic: quando si va a modificare 1 articolo (o inserirne uno nuovo) da una pagina bianc  (Letto 2325 volte)

Offline moleskine

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cari amici,

ho bisogno del vs aiuto. Sul mio sito, improvvisamente, quando si va a modificare 1 articolo (o inserirne uno nuovo) da una pagina totalmente bianca con qualche casella.

Come mai? Eppure ieri pomeriggio quando l'ho utilizzato per l'ultima volta prima di chiudere era tutto perfettamente ok!!

Vi prego..help!!

Grazie

« Ultima modifica: 16 Lug 2009, 14:45:03 da 56francesco »
"L'essenziale è invisibile agli occhi"

SteveTW

• Visitatore
Re:errore !!
« Risposta #1 il: 15 Lug 2009, 12:11:06 »
Ciao Moleskine.......

Innanzitutto due cose:

- la prima, quando apri un nuovo thread, cerca nell'oggetto già di descrivere in tre parole il tuo problema, un generico "errore" non fa intendere di che tipo di aiuto hai bisogno!!!

- la seconda, dovresti darci maggiori informazioni riguardo:
. versione di joomla utilizzata
. eventuali plug-in
. eventuali gestori SEF/SEO
. importante, un link per analizzare il tuo problema, altrimenti con il "pensiero" non riusciamo sicuramente ad aiutarti... ma ci stiamo lavorando!!!  ;) :D ;D

Offline moleskine

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sorry!!
« Risposta #2 il: 16 Lug 2009, 11:45:34 »
hai perfettamente ragione, scusami. Allora la versione utilizzata è la 1.5.12 (quindi l'ultima release), nessun sef/seo installato mentre per i plugin l'unico diciamo che potrebbe dar a pensare responsabile del problema è l'editor jce14. Cmq quando si va a creare o modificare un nuovo articolo (sia in backend che frontend) compare una pagina totalmente bianca con alcune caselle dell'editor. Come mai?? Io ora sto provando a fare nuovamente l'upload delle cartelle del sito ma finora nulla di che. Il link è www.laboriosi.it/portal.

SteveTW

• Visitatore
« Risposta #3 il: 16 Lug 2009, 13:25:36 »
... purtroppo il sito è off.line....... non vedo nulla!!!

Offline moleskine

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Lug 2009, 14:42:50 »
ora è on line. perdonami!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
Sul mio sito, improvvisamente, quando si va a modificare 1 articolo (o inserirne uno nuovo) da una pagina totalmente bianca con qualche casella.
se non hai modificato niente allora una richiesta di informazioni alla tua assistenza hosting ci sta bene...
aspetta la risposta ma tieni presente che qui non sono graditi riferimenti a servizi commerciali..
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline moleskine

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
non è un sito fatto con la versione 1.5 ma con la versione 1.0

sposto nella sezione giusta
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif