Back to top

Autore Topic: Voglio che non appaia su Zoom Media Gallery mostra/nascondi metadata....  (Letto 3509 volte)

Offline ale1976

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi, una cortesia... qualcuno sa' come devo fare per non visualizzare nel sito "mostra/nascondi metadata".... nel backoffice del componente Zoom Media Gallery?
Ho cercato e ricercato per mezza giornata, ma non ci sono riuscito.
Poi questi metadata sul sito... scusate...ma a che servono dentro c'e' scritto questo, ma in visualizzazione non capisco a cosa serva.
Main Image Information
Image Description 

Artist Name 

Copyright Information 

Date and Time 2006:06:16 17:24:38 (Format: YYYY:MM:DD HH:mm:SS)
Software or Firmware (PHP JPEG Metadata Toolkit v1.xx)

Resto in attesa e per ora Vi ringrazio....

Ciao
« Ultima modifica: 18 Giu 2006, 15:18:00 da ale1976 »

Offline ale1976

• Appassionato
    • Mostra profilo
Questi metadata terribili... ::), non ne' sapete nulla ragazzi?????? Un'anima che mi aiuti...

Offline ale1976

• Appassionato
    • Mostra profilo
Questi metadata terribili... ::), non ne' sapete nulla ragazzi?????? Un'anima che mi aiuti...

Offline ale1976

• Appassionato
    • Mostra profilo
RAGAZZI PASSANO I GIORNI MA IL QUESITO RIMANE IRRISOLTO... NESSUNO SA' PROPRIO COME AIUTARMI... SONO COSTRETTO AD ESCLUDERE ZOOM MEDIA GALLERY SOLTANTO PER IL FATTO CHE MI PRESENTA QUESTI CAVOLO DI METADATA... CHE NON SI RIESCONO A TOGLIERE.... QUALCUNO MI AIUTI... GRAZIE. :-\

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao, puoi spiegare meglio dove li vedi, perchè io non li trovo

PS: evita di scrivere in maiuscolo, grazie
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline ale1976

• Appassionato
    • Mostra profilo

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Nella configurazione della Zoom trovi come nascondere i metadata

Offline ale1976

• Appassionato
    • Mostra profilo
Si su quel pannello ci sono arrivato ma anche se gli dico "nascondi metadata" zoom gallery li nasconde fino ad un certo punto.... nel senso che la barra Mostra/Nascondi Metadata rimane sempre.... devi cliccarci sopra per aprirla....e poi si riapre....
Io invece voglio che non compaia neanche la barra.... Mostra/Nascondi...perche' il campo metadata non mi interessa proprio....

Se esiste un altro percorso per toglierli ti sarei grato davvero se me lo facessi sapere  ???

Ciao e grazie per ora... resto in attesa.

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
non inserendo i metadata non appare....dovresti intervenire nel codice del componente per eliminarla

Offline ale1976

• Appassionato
    • Mostra profilo
Si infatti è proprio questo il problema...su quale file debbo intervenire? Possibile che a tutti sia sempre andato bene cosi' .... questa cosa dei metadata ed a nessuno gli è mai venuto in mente di toglierli... secondo me sono ingombranti e non servono a nulla.
Suggerimenti...sul da farsi... grazie

p.s. questa è una delle classiche cose che risolverla puo' servire a molti.

Offline ale1976

• Appassionato
    • Mostra profilo
Risolto ragazzi!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

E' molto semplice... occorre modificare il file view.php che si trova una volta installato zoom media gallery nel seguente percorso:
components/com_zom

Se voleve che resti soltanto la vs. foto ingrandita sulla pagina, basta togliere il seguente blocco di codice dalla pagina:
<?php
  } //END IF zoom?
  if ($zoom->_CONFIG['properties']) {
      ?>

Poi rifate l'upload di view.php senza questo pezzo di codice sopra e tutto funziona!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti!!!! :o

Offline smithz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
stesso problema,ho applicato il suggerimento descrito sopra,cioè eliminando la marte di codice..ma nada..i metadate appaiono ancora..inoltre vorrei togliere la barra proprietà:-) grazie

Web Design Bolzano Kreatif