Buongiorno,
in attesa che arrivi questa agoniata ^_^ versione 1.6 restano i problemi nella gestione dei gruppi e privilegi con la 1.5 problemi che nonostante le numerose estensioni disponibili, a mio avviso non si riescono ad arginare.
Sulla mia installazione ora ho configurato correttamente i 3 gruppi utenti assegnando in tal modo i livelli disponibili:
-) Pubblico -> Non registrati
-) Registered -> Utenti che possono vedere contenuti particolari, relativi proprio al progetto in esame
-) Special, gli amministratori o comunque gestori.
Vorrei ora aprire un altro gruppo, il gruppo delle aziende potenzialmente interessate agli utenti "Registered" ma il problema è che ora, funziona correttamente e le estensioni riescono a gestirsi all'interno del gruppo Registered, mentre aggiungendo un nuovo gruppo, quello Aziende, ed impostandolo come Registered, comunque eredito tutte o gran parte delle proprietà che non riesco a disattivare dallo stesso gruppo utilizzando le varie estensioni a disposizione.
A tal fine mi verrebbe da chiedere se non fosse la soluzione migliore creare un'altra copia di Joomla dedicata proprio alla gestione delle aziende che tuttavia possa interfacciarsi alla prima per il retriving dei dati.
Voi cosa mi potete suggerire per favore?
Grazie ^_^