Back to top

Autore Topic: [segnalazione]joomla 1.0.10 e cbauthorbot  (Letto 1498 volte)

Offline biXel

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[segnalazione]joomla 1.0.10 e cbauthorbot
« il: 18 Lug 2006, 19:42:58 »
Sto riscontrando un'apparente incompatibilità tra la versione di joomla in oggetto e il bot cbauthorbot incluso nel comunity builder disponibile nel sito di Lucazone.

A sito installato fresco fresco e procedendo all'installazione dei relativi componenti, moduli e bot, quando pubblico authorbot succede che il sito graficamente si spagina tutto e compare un messaggio di errore nella sezione degli annunci:

Notice: Undefined property: author in c:\programmi\easyphp1-8\www\sito2\mambots\content\CBAuthorBot.php on line 20

Ovviamente ho disabilitato il bot di login di default prima di abilitare il cbauthorbot e ovviamente se spubblico quest'ultimo il sito torna completamente apposto.
Qualcuno ha avuto un problema simile? O sono sempre solo io?
 ;D

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: [segnalazione]joomla 1.0.10 e cbauthorbot
« Risposta #1 il: 19 Lug 2006, 09:17:49 »
Sto riscontrando un'apparente incompatibilità tra la versione di joomla in oggetto e il bot cbauthorbot incluso nel comunity builder disponibile nel sito di Lucazone.

A sito installato fresco fresco e procedendo all'installazione dei relativi componenti, moduli e bot, quando pubblico authorbot succede che il sito graficamente si spagina tutto e compare un messaggio di errore nella sezione degli annunci:

Notice: Undefined property: author in c:\programmi\easyphp1-8\www\sito2\mambots\content\CBAuthorBot.php on line 20

Ovviamente ho disabilitato il bot di login di default prima di abilitare il cbauthorbot e ovviamente se spubblico quest'ultimo il sito torna completamente apposto.
Qualcuno ha avuto un problema simile? O sono sempre solo io?
 ;D

Ciao,

Non riscontro nessun errore nel cbauthorbot in joomla 1.0.10

puo essere che tu abbia nel php.ini, impostato di visualizzare tutti gli errori e le notifiche

Modifica il php.ini, questo parametro
error_reporting

da: error_reporting = E_ALL
a:  E_ALL & ~E_NOTICE
Questa configurazione mostra tutti gli errori eccetto le notifiche

Ciao
gioielleria online

Web Design Bolzano Kreatif