Back to top

Autore Topic: RokBridge Latest Version: 1.0rc11  (Letto 1920 volte)

Offline Mti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RokBridge Latest Version: 1.0rc11
« il: 16 Lug 2009, 13:46:56 »
Buon giorno a tutti volevo chiedere se qualcuno ha già usato la nuova versione del noto bridge per  pbpbb3, percgè adesso ha un funzionamento diverso e non sò se vada usato disabilitanto l'autentificazione di joomla oppure no.
Ah dimenticavo è disponibile qui: r o c k e t t h e m e . c o m/extensions-joomla/rokbridge
« Ultima modifica: 16 Lug 2009, 13:52:43 da Mti »

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:RokBridge Latest Version: 1.0rc11
« Risposta #1 il: 16 Lug 2009, 21:20:35 »
Ciao, sembra una buona soluzione al vecchio jfusion che come bridge veniva e viene ancora bene per attivare un forum con: phpbb3 e smf. Diciamo che mi sembra meno invasivo e sincronizza bene gli utenti essendo la registrazione utenti bidirezionale  sia da Joomla che da phpbb3.. :)

Offline Mti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Lug 2009, 21:23:33 »
Ciao, sembra una buona soluzione al vecchio jfusion che come bridge veniva e viene ancora bene per attivare un forum con: phpbb3 e smf. Diciamo che mi sembra meno invasivo e sincronizza bene gli utenti essendo la registrazione utenti bidirezionale  sia da Joomla che da phpbb3.. :)
da come parli sembra tu lo abbia usato, sapresti dirmi in questo caso per esempio se si deve disattivare l'autentificazioni di joomla via plugin oppure no?

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Lug 2009, 22:23:09 »
No, ho solo letto la pagina del link che tu hai postato: non ci sono istruzioni da qualche parte? :)

Offline Mti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Lug 2009, 22:35:20 »
No, ho solo letto la pagina del link che tu hai postato: non ci sono istruzioni da qualche parte? :)
E' indicato come si deve installarlo e il suo funzionamento, ma poi disattivando il plugin di joomla e lasciando solo quello del bridge, ho letto nel forum di supporto... non riesco più ad loggarmi in joomla.. e poi devi eprdere tempo a recuperare la pass..
Io poi avevo usato la versione precedente e in locale quest'ultima poi ha più opzioni.
In locale poi non aveva funzionato. Solo cercavo qualcuno che lo avesse usato con esiti positivi, visto anche che ho visto molti siti che lo hanno fatto. Comunque grazie per la risposta, speriamo come sempre risposte dall'alto...

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Lug 2009, 20:29:24 »
Hai visto il tutorial di Joe Halleck ?

:)
« Ultima modifica: 17 Lug 2009, 20:37:29 da Milcon »

Web Design Bolzano Kreatif