all'improvviso nel mio sito il leggi tutto ha cominciato a non funzionare più solo nei nuovi articoli. cioè quelli in cui esisteva già funziona correttamente, in quelli fatti da oggi mi aggiunge la riga rossa anzichè creare il tasto leggi tutto.
mi sono fatto una cultura leggendo tutti i post e ho scoperto che quando gli metto il leggi tutto usando l'editor tinymce praticamente scrive questa riga:
<hr id=system-readmore>
anzichè questa:
<hr id="system-readmore" /> (che è quella corretta).
il problema sparisce se inserisco il leggi tutto senza usare l'editor, perchè mi scrive la riga nel modo corretto e poi funziona.
perciò dev'essere saltato qualcosa nel plugin tinymce (tra l'altro mi ha dato problemi nell'aggiornamento alla 1.5.12, già affronato col mio hosting ma non risolto).
immagino ci sia da correggere a mano un file dell'editor per fargli scrivere la riga nel modo corretto, giusto? qualcuno mi sa dire quale file è responsabile della scrittura di questa riga e se la soluzione è veramente questa? non vorrei fare danni, visto che sono un esperto in danni da principiante...
grazie
ne aggiungo una che ho scoperto successivamente: se scrivo la riga del leggi tutto senza l'editor tutto ok. se una volta salvato entro con l'editor tinymce attivato e, senza fare modifiche, salvo l'articolo, praticamente la riga del leggi tutto cambia e viene scritta sbagliata come se l'avessi scritta con tinymce.