Back to top

Autore Topic: Problemi con Seyret  (Letto 1664 volte)

Offline full29

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con Seyret
« il: 21 Lug 2009, 15:49:21 »
Salve ragazzi ho un piccolo problema con Seyret infatti se andate in questa pagina

http://www.melitotv.it/index.php?option=com_seyret&Itemid=14&task=videodirectlink&id=9

e dopo cliccate su uno dei video che sta a destra il video non parte..come mai?

ciao e grazie mille

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi con Seyret
« Risposta #1 il: 21 Lug 2009, 16:15:01 »
hai apportato consistenti modifiche evidentemente sbagliando qualcosa..
il video parte solo a metà, se ci fai caso cambia il titolo,  ma come aiutarti se le modifiche lo rendono diverso da quello che potrebbe avere un utente?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline full29

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Lug 2009, 16:30:27 »
se ci fai caso cambia il titolo,  ma come aiutarti se le modifiche lo rendono diverso da quello che potrebbe avere un utente?

si ho notato che cambia il titolo ma il video non si blocca ma nel mio pc con firefox si vede tutto..

scusa non mi potreste aiutare?dirmi come fare?

ho modificato solo il file css qualcosina...

il problema è che quando clicco sul video cambia il titolo ma non parte il video

ciao e grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Lug 2009, 16:36:53 »
Citazione
scusa non mi potreste aiutare?dirmi come fare?
è una parola, c'è in circolazione anche una modifica fatta da un utente ed ha lo stesso problema..
se stai lavorando con la versione non commerciale prova ad aprire una discussione nella sezione sviluppo del forum..
prima verifica che ci siano utenti interessati e poi spiega per bene cosa e come hai già modificato...  non avevi minimamente accennato alle modifiche che anche se non lo sai non sono affatto marginali..

PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline full29

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Lug 2009, 16:52:04 »
ok ho rifatto la stessa domanda nella sezione sviluppo del forum

le modifiche che ho fatto al componente sono solo dal punto di vista di css dal punto di vista di php non mi sembra di averne fatto

ciao e grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Lug 2009, 18:16:52 »
Citazione
le modifiche che ho fatto al componente sono solo dal punto di vista di css dal punto di vista di php non mi sembra di averne fatto

si, si come no....
la vedo dura  trovare collaboratori...

Offline full29

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 Lug 2009, 19:55:31 »
scusa mi potresti dire che modifiche avrei fatto?

ciao

Web Design Bolzano Kreatif