Back to top

Autore Topic: Aspetto Categoria e Aspetto Sezione  (Letto 2058 volte)

Offline overdev

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aspetto Categoria e Aspetto Sezione
« il: 02 Dic 2009, 08:57:42 »
Ciao a Tutti!
quando ad un bottone del menu imposto come tipo "aspetto categoria" ho tutta una serie di parametri da settare, come il filtro, le visite, la data... quando invece ad un bottone del menu imposto come tipo "aspetto sezione",ho tutta una serie di parametri da settare relativi alla sezione, quando clicco vengono creati in automatico all'interno dei pulsanti con i titoli delle categorie che hanno la funzione "aspetto categoria", ma... come posso settare i relativi parametri? spero di essere stato chiaro... Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aspetto Categoria e Aspetto Sezione
« Risposta #1 il: 02 Dic 2009, 10:07:52 »
no, puoi settare i parametri delle diverse voci di menù (bottoni?) semplicemente modificandoli e verificando a video cosa combinano...
quale sarebbe la difficoltà?
se sono troppi non toccare niente..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline overdev

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Dic 2009, 11:59:34 »
beh forse non mi sono spiegato benissimo...

Creo una sezione A con categorie A1 A2 A3;
Creo una voce di menu' con "aspetto sezione" e la lego alla sezione A... nel momento in cui la creo ho la possibilita' di settare dei parametri, come ad esempio la possibilita' di nascondere una categoria vuota, la possibilita' di visualizzare il numero degli articoli e via dicendo...
Il risultato e' che quando clicco sulla voce di menu mi appare una pagina con l'elenco delle categorie, e se clicco su una categoria mi appare il contenuto della stessa in formato "aspetto categoria" (con filtro, visite etc,)...
non riesco tuttavia a settare i parametri di visualizzazione della categoria...
cosa che riuscirei a fare ad esempio se legassi la voce di menu alla categoria ad es A1 e la impostassi come "aspetto categoria"...
il mio dilemma quindi e' settare i parametri della categoria creata in automatico dall aspetto sezione

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Dic 2009, 12:06:12 »
Citazione
il mio dilemma quindi e' settare i parametri della categoria creata in automatico dall aspetto sezione
penso la tieni così, non arriva così in profondità la scelta di quella vista..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline overdev

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Dic 2009, 12:46:32 »
intanto ti ringrazio  :D

non e' una cosa trascendentale in effetti, ma se volessi non motrare le visite ma le date per es,o togliere il filtro, non posso farlo da un aspetto sezione...
chissa che magari in un futuro nei parametri sell aspetto sezione compaia qualcosa relativo all'aspetto categoria creato in automatico...

Grazie!

Offline Zio_Mauri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Dic 2009, 13:48:52 »
intanto ti ringrazio  :D

non e' una cosa trascendentale in effetti, ma se volessi non motrare le visite ma le date per es,o togliere il filtro, non posso farlo da un aspetto sezione...
chissa che magari in un futuro nei parametri sell aspetto sezione compaia qualcosa relativo all'aspetto categoria creato in automatico...

Grazie!

Prova a creare un nuovo menu, inserisci la voce relativa alla categoria che ti interessa e selezioni le opzioni che preferisci, poi non pubblichi il modulo menu.

Secondo me così risolvi....

Auguri!!! (in tutti isensi... ::))

Web Design Bolzano Kreatif