Back to top

Autore Topic: [RIORSLTO] Gravi problemi 1.5.12  (Letto 1193 volte)

Offline drkranio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RIORSLTO] Gravi problemi 1.5.12
« il: 22 Lug 2009, 05:07:15 »
Salve da quando ho aggiornato joomla ho dei seri problemi, soprattutto per quanto riguarda l editor tinymce che secondo me aggiunze sporcizia il codice.

I problemi sono i seguenti. tutti i link mailto non funzionano più e mi sono stati convertiti così:

<script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- var prefix = 'ma' + 'il' + 'to'; var path = 'hr' + 'ef' + '='; var addy15589 = 'p.palmesano' + '@'; addy15589 = addy15589 + 'globaltarget' + '.' + 'it'; document.write( '<a ' + path + '\'' + prefix + ':' + addy15589 + '\'>' ); document.write( addy15589 ); document.write( '<\/a>' ); //-->\n </script> <script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- document.write( '<span style=\'display: none;\'>' ); //--> </script>Esta dirección electrónica esta protegida contra spambots. Es necesario activar Javascript para visualizarla <script language='JavaScript' type='text/javascript'> <!-- document.write( '</' ); document.write( 'span>' ); //--> </script>

I javascript sono attivati e eprfettamente funzionanti.

Il secondo problema usando joomlfish in alcuni articoli l introtex non viene più visualizzato e viene visualizzato solo il fulltext.

Tutto questo non succedeva con la ver 11

Grazie
« Ultima modifica: 22 Lug 2009, 15:31:37 da drkranio »

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Gravi problemi 1.5.12
« Risposta #1 il: 22 Lug 2009, 12:36:17 »
Ciao drkranio,
sulle problematiche della 1.5.12 si è già discusso abbastanza, soprattutto sul suo editor.

Fai una ricerca nel forum, troverari risposte e qualche soluzione (..cambiare editor)

Offline drkranio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Lug 2009, 12:56:30 »
Ne hai già uno da consigliarmi?

Offline Flaterik

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Lug 2009, 12:58:56 »
http://www.joomlacontenteditor.net/

Vai tranquillo, gratis , efficiente e molto simile a quello integrato
Il mondo è strano ma la gente è matta

Offline drkranio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Lug 2009, 15:31:17 »
Perfetto!! grazie mille mi sei stato molto utile, in effetti è molto meglio dell'altro ora tutto funziona alla perfezione.

Web Design Bolzano Kreatif