Back to top

Autore Topic: problema Layout Menu  (Letto 1337 volte)

Offline Felas

• Appassionato
    • Mostra profilo
problema Layout Menu
« il: 22 Lug 2009, 18:10:53 »
Da quando ho aggiornato il layout il menu mi va fuori come mai? non riesco a capire dove nel mio css mettere le mani..

Grazie

il sito è www.rhcpfansite.com

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema Layout Menu
« Risposta #1 il: 22 Lug 2009, 19:10:27 »
che vuol dire aggiornare il layout?
noi aggiorniamo i componenti, i moduli, i plugin o i template e infine aggiorniamo joomla...
tu invece cosa avresti fatto?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Felas

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Lug 2009, 20:32:39 »
che vuol dire aggiornare il layout?
noi aggiorniamo i componenti, i moduli, i plugin o i template e infine aggiorniamo joomla...
tu invece cosa avresti fatto?

si era per indendere che prima era un layout dove la pagina dei contenuti copriva l intero schermo invece ora è centrale..quindi aggiornato il layout..easy!.. cmq la domanda era un altra..

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Lug 2009, 21:16:53 »
felas un proprietà di linguaggio oltre ad aiutare te stesso a risolvere vuol dire anche rispettare chi potrebbe aiutarti..

non si capisce neanche ora cosa hai fatto...
ti ricordo, mi capita da un po troppo spesso di doverlo ricordare questa cosa, che la netiquette prescrive di osservare per qualche tempo il forum prima di postare per osservare le abitudini degli utenti e quindi adeguarsi, quindi per cortesia ....

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Felas

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Lug 2009, 22:23:15 »
felas un proprietà di linguaggio oltre ad aiutare te stesso a risolvere vuol dire anche rispettare chi potrebbe aiutarti..

non si capisce neanche ora cosa hai fatto...
ti ricordo, mi capita da un po troppo spesso di doverlo ricordare questa cosa, che la netiquette prescrive di osservare per qualche tempo il forum prima di postare per osservare le abitudini degli utenti e quindi adeguarsi, quindi per cortesia ....

non mi sembra di aver utilizzato un linguaggio fuori dal comune è italiano aggiornare vuol dire modificare, rivedere in base a nuove conoscenze, quindi, come detto ho spiegato cosa intendevo, cioè prima diciamo le news, i contenuti, coprivano l intera pagina, ora se vedi hai lati ci sono due barre di color grigio però il menu una lettera la prima va fuori..non mi sembra proprio di non aver rispettato la Netiquette quindi per cortesia.. ;D..cmq se c'è qualcuno che riesce ad aiutarmi con il problema..

Web Design Bolzano Kreatif