Back to top

Autore Topic: joomla e google analytics: eliminare proprie visite?  (Letto 3022 volte)

Offline fabbor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti. Io ho attivato su un sito il monitoraggio con google analytics attraverso il modulo "Google Analytics Tracking Module". Come faccio ad escludere dalle statistiche le mie visite al sito? Ho trovato delle indicazioni su internet ma non so se vanno bene per un sito fatto con joomla. Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:joomla e google analytics: eliminare proprie visite?
« Risposta #1 il: 22 Lug 2009, 19:21:32 »
scusa cosa centra con joomla?
basta leggere le istruzioni del servizio o chiedere nel loro supporto..
vale ovviamente per qualsiasi servizio esterno.
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline fabbor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Lug 2009, 19:45:20 »
scusa cosa centra con joomla?
basta leggere le istruzioni del servizio o chiedere nel loro supporto..
vale ovviamente per qualsiasi servizio esterno.
 ;)

mah...visto che ho specificato che il servizio lo comando da un modulo di joomla pensavo ci fosse un parametro o qualcosa da impostare lì dentro. Spero che qualcun'altro si sia trovato con la stessa questione da risolvere e abbia trovato soluzione.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Lug 2009, 19:57:01 »
Citazione
che il servizio lo comando da un modulo di joomla
dopo 30 e passa post penso conoscerai la differenza tra un servizio esterno come quello che citi ed altri e un modulo di joomla che lo integra nel sito,
se fosse vero come dici mezza rete o forse intera sarebbe it, paypal (ad esempio) e tutti gli altri servizi che possono essere integrati con un modulo.
Quindi ora sai, il modulo come avrai visto da solo non ha alcun settagio del genere e ciò che integra  è ot in questo forum.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif