Back to top

Autore Topic: pos virtuale, qual'è il migliore?  (Letto 6093 volte)

Offline kikko088

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
pos virtuale, qual'è il migliore?
« il: 23 Lug 2009, 13:26:48 »
ciao a tutti, secondo voi qual'è il miglior servizio di pos virtuale per un sito e-commerce?per miliore intendo come costi e come serietà.
Grazie mille

ps. il mio dominio non può gestire i certificati
kikko088
« Ultima modifica: 23 Lug 2009, 13:31:33 da kikko088 »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:pos virtuale, qual'è il migliore?
« Risposta #1 il: 23 Lug 2009, 16:06:27 »
mi dispiace, ma in questo forum è VIETATO parlare di prodotti e servizi a pagamento.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline bighe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Lug 2009, 23:12:14 »
mi dispiace, ma in questo forum è VIETATO parlare di prodotti e servizi a pagamento.

Scusami ma questa è una contraddizione: se fosse come dici non si dovrebbe parlare nemmeno di Paypal, eppure mi sembra che qui sopra se ne parli in modo approfondito!

Penso che, visto che NON ESISTONO sistemi di pagamento gratuiti, si dovrebbe almeno dar modo di parlare degli stessi in maniera oggettiva (comissioni, procedure, moduli FREE disponibili, ect). Mia modesta opinione.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Lug 2009, 10:06:15 »
se si nominano paypal o banca sella per esempio, si nominano solo ed esclusivamente per problemi di interfacciamento con joomla/virtuemart,

ma NON per quanto riguarda commissioni o quant'altro che sono oggetto di altri forum dedicati e gestiti da persone che conoscono la materia in maniera approfondita.

infatti se si parla di moduli FREE che interfacciano il sistema di qualunque banca o gateway ben vengano le discussioni e gli approfondimenti, ma lasciamo FUORI da qui tutto quello che è a pagamento.

La scelta è stata fatta ancora molti anni fa dagli amministratori del forum, e se guardi bene, non c'è nessuno che si scanna per dire: questo/quel servizio/prodotto costa di più/meno di quell'altro.

E nessuno ci ha mai fatto causa perchè si parla male di un prodotto o servizio.

Questo è un forum libero da assilli di commerciali che ci starebbero sempre col fiato sul collo,

tutti noi imprenditori/tecnici/studenti abbiamo già i nostri problemi di denaro, teniamoceli per noi senza tediare anche gli altri, oppure parliamone ma, ripeto, nei forum dedicati.

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline kikko088

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Lug 2009, 14:28:28 »
ok allora riformulo la domanda, si può solo fare un elenco dei più usati, o quelli con cui ci si trova meglio a prescindere dalle tariffe?
mi bastano solo dei nomi poi guardo li confronto io...

kikko088

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Lug 2009, 14:57:04 »
no chiuso

Web Design Bolzano Kreatif