ciao, questo problema che pongo è più di javascript che di joomla... ho creato un componente per fare dei preventivi online, e questo soprattutto grazie agli aiuti avuti su questo forum, da teakor, odino e gli altri... ora il mio problema è il seguente, nel preventivo vengono effettuate diverse select dinamiche, solo che se in amministrazione inserisco una stringa con degli aspzi non funziona. ad esempio:
citta: Roma
zona: San Lorenzo
prezzo: 150
cosi non funziona, mentre se al posto di San Lorenzo metto San-Lorenzo funziona, però è brutto da vedere con il trattino. la funzione è:
function popola_citta(select1, select2, indice1, indice2) {
var indice_selezione = document.getElementById(select1).selectedIndex;
var value_selezione = document.getElementById(select1).options[indice_selezione].value;
assegna(value_selezione, indice1);
pro = new Array();
for(var i=0; i<required_element.length; i++) {
if( (selezioni_effettuate[0]==required_element(i)(1)) && (selezioni_effettuate[1] == required_element(i)(2)) ){
var confronto = required_element(i)(3);
inserisci(confronto, confronto, pro);
}
} svuota(select2);
stampa(pro, select2);
}
dove required element è un'array doppio con tutti i dati che prelevo dal db e selezioni_effettuate sono le selezioni fatte precedentemente... non è che l'errore sia nell'if che controlla??? però senza spazi funziona regolarmente, mentre con gli spazi non mi da la scelta successiva...
gli indici sono indicativi perchè ci sono anche scelte precedenti... spero di aver esposto bene il problema grazie mille in anticipo