Back to top

Autore Topic: Sandbox e modulo pagamenti paypal  (Letto 1922 volte)

Offline Marcus79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sandbox e modulo pagamenti paypal
« il: 21 Lug 2009, 13:09:30 »
Salve a tutti ,ho seguito la guida su paypal di vmitalia.net per poter effettuare prove con Sandox.
Non riesco a modificare però  in VM il modulo dei pagamenti di pay-pal.
Mi compare questa scritta: The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request
Utilizzo joomla 1.5.12 su server Joomlahost e VirtueMart 1.1.13 Stable
Qualcuno degli utenti si è già imbattuto in un problema simile?
Grazie buona giornata

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Sandbox e modulo pagamenti paypal
« Risposta #1 il: 21 Lug 2009, 18:38:14 »
ciao marcus,

visto che hai seguito una guida, dovresti chiedere lumi a chi la ha pubblicata...

è un thread del forum oppure una guida vera e propria?

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Marcus79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Lug 2009, 16:00:24 »
ciao marcus,

visto che hai seguito una guida, dovresti chiedere lumi a chi la ha pubblicata...

è un thread del forum oppure una guida vera e propria?

ciao
jk

...una guida vera e propria, rilasciata dal team di vmitalia. Cmq ho risolto, ho trovato nel forum, sempre di vmitalia, un 3d di un utente col mio stesso problema. La soluzione era semplice, bastava agire dal pannello di virtumart svuotando la cache. Una fesseria :)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Lug 2009, 16:04:41 »
la cache teoricamente è una bella opzione, ma in pratica NON VA MAI utilizzata, soprattutto con componenti comnplessi come VM. Sono più i problemi che genera che non l'utiltà che ne deriva.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif