Back to top

Autore Topic: [risolto] Errore 404 per link ad "aspetto sezione" dal menù principale  (Letto 1116 volte)

Offline turi88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve ragazzi, scrivo dopo aver cercato (invano) una soluzione al mio problema.
Dal menù del mio sito (www.venicequeen.it/cms) ho impostato, alla voce "Recensioni", il collegamento a "aspetto sezione", in modo tale da avere un elenco delle categorie incluse nella sezione (un pò come lo stesso layout della sezione "Immagini", alla quale, però, ho collegato un "aspetto categoria" il quale sembra funzionare senza problemi).

Ho la mod rewrite on e anche joomla sef404 installato, ma non credo sia quello il problema, visto che la dicitura "table/" che sembra non andare molto daccordo con l'opzione "aspetto sezione", va a gonfie vele con "aspetto categoria".
Piccola cosa: se si va su http://www.venicequeen.it/cms/Recensioni/ invece che su http://www.venicequeen.it/cms/Table/Recensioni/, la pagina viene visualizzata, ma in modalità "aspetto sezione blog". ???

Aiutatemi, vi prego!

-edit-
allora...ho creato una nuova sezione, nominandola "raccolta recensioni", poichè mi sn ricordato che molto prima avevo creato una categoria con il nome "recensioni"...ci può stare che il database non sia stato aggiornato e la voce nel menù facesse sempre riferimento alla vecchia categoria ormai cancellata?
Per ora ho trovato questa soluzione provvisoria, ma vorrei poter tornare a mettere il nome "Recensioni"...idee?
« Ultima modifica: 24 Lug 2009, 09:58:10 da 56francesco »

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errore 404 per link ad "aspetto sezione" dal menù principale
« Risposta #1 il: 12 Lug 2009, 19:57:00 »
Ciao,
la vecchia sezione Recensioni l'hai soltanto cancellata? Verifica se si trova per caso nel Cestino. Se così fosse eliminala anche dal Cestino.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline turi88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Lug 2009, 15:43:32 »
Ciao,
la vecchia sezione Recensioni l'hai soltanto cancellata? Verifica se si trova per caso nel Cestino. Se così fosse eliminala anche dal Cestino.
Nulla, semplicemente serviva un refresh ai links di sef404.. grazie dell'aiuto comunque!

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Lug 2009, 21:58:00 »
Bene.
Per cortesia puoi inserire [RISOLTO] all'inizio del titolo del tuo primo intervento in modo tale da aiutare anche gli altri che avessero problemi simili.
Grazie
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif