Back to top

Autore Topic: problema sottomenu dopo aggiornameno a 1.5.13  (Letto 1440 volte)

Offline mrcnet

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema sottomenu dopo aggiornameno a 1.5.13
« il: 23 Lug 2009, 18:30:30 »
ho un problema strano dopo aver aggiornato, i sottomenu non si aprono piu, anzi ora mi si è aperto un sottomenu e anche andando in un altra sezione non si chiude piu..   ???
MRCnetwork

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:problema sottomenu dopo aggiornameno a 1.5.13
« Risposta #1 il: 23 Lug 2009, 20:06:48 »
Ciao mrcnet,
ho provato sul sito della demo: http://demo15.joomla.it/index.php?option=com_content&view=article&id=19&Itemid=27  aggiornata alla 1.5.13 e non ho riscontrato problemi con i sottomenu.
Prova ad indicare la pagina dove riscontri il problema e dicci se utilizzi componenti esterni.

Offline mrcnet

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Lug 2009, 20:22:15 »
Ciao mrcnet,
ho provato sul sito della demo: http://demo15.joomla.it/index.php?option=com_content&view=article&id=19&Itemid=27  aggiornata alla 1.5.13 e non ho riscontrato problemi con i sottomenu.
Prova ad indicare la pagina dove riscontri il problema e dicci se utilizzi componenti esterni.

prova a fare un giro sul sito www.mrcnetwork.it il primo menu principale prima dell'aggiornamento era tutto chiuso, ora a volte mi espande il menu software e rimane aperto e al contrario non apre altri menu come quello della gallery o della directory.. sono dei semplici sotto menu nessun componente aggiuntivo che puo influire sul menu.. il bello poi è che il menu software non sempre lo espande e a volte rimane aperto sempre..  ???

sono sicuro che prima dell'aggiornamento questo problema non c'era cosi come sono sicuro che oltre all'aggiornamento non ho fatto altro.. non è che ora c'è qualche funzione nuova riguardo i menu da impostare?
MRCnetwork

Offline mrcnet

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Lug 2009, 12:46:21 »
ho risolto da solo in gestione moduli nel modulo mod_mainmenu ho disabilitato la cache, evidentemente questa opzione prima non c'era o non funzionava perchè di fatto disabilitando la cache per i menu non c'è piu questo comportamento strano per i sottomenu che a volte si aprono e altre no..   
MRCnetwork

Web Design Bolzano Kreatif