Back to top

Autore Topic: Ancora sul Modulo Alberghi  (Letto 1078 volte)

Offline beppetrj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ancora sul Modulo Alberghi
« il: 27 Ago 2009, 12:22:31 »
Riporto ancora alla vostra attenzione la penosa situazione in cui si trovano moltissimi si che usano il componente alberghi e quella di molti altri che vorrebbero usarlo ma non possono.
Ci sono novità?? C'è qualcuno che ne ha ripreso lo sviluppo adattandolo alle nuove versioni??

>Ciao!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ancora sul Modulo Alberghi
« Risposta #1 il: 27 Ago 2009, 12:28:17 »
parrebbe che gli sviluppatori sommersi dall'alluvione di donazioni si siano ritirati a Disneyland
 :D :D
Caro amico, non sono aggiornato ma in linea generale le estensioni non commerciali sono lavori volontari e ovviamente le vicende lavorative possono distrarre, ma volendo la licenza permette a chiunque di continuarne lo sviluppo, anche ai:
Citazione
moltissimi che usano il componente alberghi e quella di molti altri che vorrebbero usarlo

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline beppetrj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Ago 2009, 12:37:06 »
Lo farei volentieri io ma sono all'inizio del php e non saprei nemmeno come fare.
Penso che moltissimi cmq sarebbero disponibili ad utilizzare iol mod anche se a pagamento.
Sembra davvero incredibile...
Oltretutto in rete non esiste nulla di simile....

vamba

• Visitatore
« Risposta #3 il: 27 Ago 2009, 12:53:15 »
... io non ho alcuna intenzione di mettermi a rilasciare estensioni a pagamento ....
quindi ... almeno per quanto mi riguarda alberghi ha terminato il suo ciclo di sviluppo...
chi ha conoscenze e lo usa a livello semi-amatoriale o addirittura professionale ha già da molto tempo effettuato delle modifiche per adattarlo alle sue esigenze.

Offline beppetrj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Ago 2009, 13:26:49 »
Non volevo urtare la tua suscettibilità.. ;D
Molti (come il sottoscritto ) lo userebbero solo per  applicazioni amatoriali.
Personalmente sono passato  jOOMLA da aspnuke perchè la piattaforma è molto più ampia e lo sono anche i componenti.
Mi sono solo meravigliato del fatto che nessun programmatore ci abbia messo mano dopo di te ( o di voi).Forse teme di farvi un torto.
Il "pagamento" a mio parere sarebbe un giusto riconoscimento  a chi utilizza il prorpio tempo per creare un componente "corposo" come alberghi.
Spero che qualcuno possa indicarmi chi ha fatto delle modifiche.
Spero anche che il formu di alberghi sia rimesso al piu presto on line almeno per recuperare i contatti.
Se cmq ci ripensi al progetto...ci faresti tutti piu felici! ;D

Web Design Bolzano Kreatif