Back to top

Autore Topic: Inserire il campo "Sesso" nella registrazione di CB  (Letto 1798 volte)

Offline djchri

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Inserire il campo "Sesso" nella registrazione di CB
« il: 23 Lug 2009, 11:50:09 »
ragazzi ho urgente bisogno di inserire il campo "Sesso" con scelta "Maschile" e "Femminile" nella mia pagina di registrazione, gestita con community builder. Qualcuno sa come fare?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inserire il campo "Sesso" nella registrazione di CB
« Risposta #1 il: 23 Lug 2009, 12:11:29 »
devi creare una nuova field da gestione fields di cb..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline djchri

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Lug 2009, 13:12:31 »
ok il field l'ho creato, ma come faccio a mettere le 2 opzioni da selezionare (Maschile e Femminile)? a me esce un campo vuoto dove poter scrivere qualunque cosa....

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Lug 2009, 16:39:16 »
dipende dal tipo di field che hai selezionato.
qualcuno ha usato due campi, uno per sesso, peccato che così non possono essere obbligatori e quindi le opzioni diventano tre (M,F + vuoto) con pregiudizio per le eventuali liste.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif