Back to top

Autore Topic: Salvare aritcoli su pc e disinstallare joomla  (Letto 5347 volte)

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Salvare aritcoli su pc e disinstallare joomla
« Risposta #20 il: 28 Lug 2009, 17:45:37 »
Fatto.
Mi rimanda alla pagina di log out ma qui credo che sia impostato male il rendirizzamento del modulo login.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline rogerfederer91

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 28 Lug 2009, 20:14:36 »
io ho messo soltanto il link di reindirizzo dopo aver effettuato il login ma poi non ho messo altro secondo te devo fare qualche altra cosa?

Offline rogerfederer91

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 31 Lug 2009, 23:40:34 »
Ragazzi se non sapete risolvere il problema almeno ditemi come salvere gli articoli e come disinsallare joomla scusate ma è una cosa piuttosto urgente

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 01 Ago 2009, 00:12:43 »
hai fatto le verifiche per vedere dove la invii sta pagina dopo il login? secondo me l'errore sta lì sbagli pagina di reindirizzamento.

comuque se non hai pazienza a questo link trovi la procedura per il back del sito.
A te in questo caso serve solo il database:

http://wiki.joomla.it/index.php?title=Backup_del_proprio_sito

se non hai la pazienza per dare un'occhiata al wiki dove ci stanno le guide figuriamoci a trovare la soluzione al problema del login  ;D ;D ;D
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline rogerfederer91

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 01 Ago 2009, 12:06:53 »
Ciao grazie scusa la mia domanda non sono riuscito a trovare su wiki come
si disinstalla joomla mi puoi dare una mano a cercarlo?

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 01 Ago 2009, 18:01:47 »
Ciao.
Allora un sito joomla è composto da una serie di file e cartelle e da un database.
In linea generale tutti i contenuti del sito vengono inseriti nel database. Quindi facendo il backup del database salvi almeno l'80-90% dei contenuti del sito. Fanno eccezioni le galerrie di immagini e i gestori di documenti come docman che salvano immagini e files nelle loro directory.
Per cui io ti consiglio di fare un backu generale del sito cme da guida che ti ho inviato nel precedente post.
Dopodichè joomla si disinstalla semplicemente cancellando i files e le cartelle dallo spazio web in cui si trovano. Niente di più semplice  ;)

Web Design Bolzano Kreatif