Back to top

Autore Topic: [Risolto] Strano problema aspetto sezione blog  (Letto 602 volte)

DarkDiablo

• Visitatore
[Risolto] Strano problema aspetto sezione blog
« il: 24 Lug 2009, 20:10:55 »
Ciao a tutti,

è il mio primo messaggio sul forum :). Vi posto circa uno strano problema che sto riscontrando.

In pratica sul mio sito ho tre sezioni: FAQ, Notizie e Pagine. Se creo una voce nel menu con "Aspetto sezione blog" che punta a FAQ e Pagine tutto ok, mentre se lo punto su Notizie qualcosa non va poiché la pagina mostra solamente il titolo della sezione (a seconda delle opzioni che metto posso anche vedere la descrizione e l'immagine della sezione).

Ho provato anche a creare una nuova sezione con dentro le stesse categorie della sezione Notizie e si verifica lo stesso problema, quindi immagino che sia un problema di categorie. La cosa strana è che anche in FAQ ho più di una categoria, quindi non è dovuto al fatto che in Notizie io abbia più di una categoria.

Ho provato anche a cambiare questa riga in view.html.php, senza risultato

Codice: [Seleziona]
"$category->link = JRoute::_(ContentHelperRoute::getCategoryRoute($category->slug, $category->section).'&layout=default');"
in

$category->link = JRoute::_(ContentHelperRoute::getCategoryRoute($category->slug, $category->section).'&layout=blog');
Per quanto riguarda l'url quando visualizzo la sezione FAQ è il seguente:

option=com_content&view=section&layout=blog&id=3&Itemid=41
mentre quando visualizzo la sezione Notizie è questo:

option=com_content&view=section&layout=blog&id=9&Itemid=50
Quindi direi che è lo stesso...qualcuno ha idea di come si può risolvere questo problema?

Grazie per le eventuali risposte risolutive e non :P

Ciao a tutti!
« Ultima modifica: 25 Lug 2009, 00:25:24 da maicolstaip »

DarkDiablo

• Visitatore
Re:Strano problema aspetto sezione blog
« Risposta #1 il: 24 Lug 2009, 20:16:19 »
Noooooo, bellissimo. Vi prego leggete tutti questo thread per farvi due risate :D.

Ho scoperto subito dopo aver postato quale fosse il problema, in sostanza non mostrava niente...perché nelle categorie non c'era niente! :D

Infatti non avevo fatto caso che stamattina avevo eliminato i dati di esempio per mettere i dati del mio sito, meno male che me ne sono accorto anche se dopo due ore di sbattimento. Meglio due ore che l'eternità :P.

Grazie a tutti comunque, postare mi ha aiutato a risolvere  ;D

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Strano problema aspetto sezione blog
« Risposta #2 il: 25 Lug 2009, 00:25:07 »
Ottimo lavoro DarkDiablo
e benvenuto nel forum di joomla.it  ;)
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif