Back to top

Autore Topic: componente o simili x registrarsi - necessito di tutti i campi nome, pass, via,  (Letto 1749 volte)

Offline simgiallorosso

• Appassionato
    • Mostra profilo
salve ragazzi,
e grazie x il tempo che dedicate a noi neofiti.
vi chiedo una cortesia....mi serve un componente o simile che permetta in fase di registrazione di avere dei campi gia formattati con nome cognome via telefono nome utente pass mail.....il classico di joomla nn ha via telefono.....come posso fare?
grazie a tutti

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
sono diverse le soluzioni:
modificare dei campi ora superflui, utilizzare un altro componente, installare comunity builder ...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
crei un form personalizzato usando chronoform o altri componenti che permettano di costruire forms personalizzati
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline miao

• Appassionato
    • Mostra profilo
http://extensions.joomla.org/extensions/1508/details

l'hanno tolta da joomla.org

qualcuno sa il motivo??
grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
su www.joomla.org stanno togliendo i componenti che non rispettano determinati standards e non è la sola estensione che è stata cancellata, tutto qua.
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline miao

• Appassionato
    • Mostra profilo
Grazie

allora motivo in più per utilizzarla con le pinze  :D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
allora motivo in più per utilizzarla con le pinze

non direi così, i componenti con altre licenze e/o commerciali (o quasi) servono, dipende dall'impiego e dalla necessità..

Offline simgiallorosso

• Appassionato
    • Mostra profilo
x francesco: quale altro componente x esempio?

non ho ami avuto esperienza ancora con comp x creare i form....ho scaricato quello consigliatomi intanto....

Web Design Bolzano Kreatif