Back to top

Autore Topic: componente uddeim che esclude utenti "registered"  (Letto 726 volte)

Offline french150

• Appassionato
    • Mostra profilo
componente uddeim che esclude utenti "registered"
« il: 27 Lug 2009, 10:37:15 »
Ciao a tutti. Ho notato che il componente in oggetto non eclude gli utenti con livello di accesso registered a meno che non si escluda l'ID manualmente dalla lista utenti. Il problema è che vorrei utilizzare questo componente solo per messaggi provati tra i collaboratori interni el sito non condividendo tali informazioni con gli utenti esterni e registrati. Inoltre anche se escludo l'ID dalla lista utenti, se attivo la ricerca ajax del campo destinatario vengono evidenziati anche gli utenti esclusi. Sapete se ci sono altri componenti che prmettano di fare tutto questo con una migliore gestione? O magari speriamo che implementino questo ottimo componente rendendolo più versatile.
Grazie e ciao a tutti.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:componente uddeim che esclude utenti "registered"
« Risposta #1 il: 27 Lug 2009, 10:50:29 »
migliore di uddeim non penso,
hai provato ad agire sul livello degli utenti? quelli interni potrebbero avere livello author e forse diventa possibile quanto chiedi..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif