Back to top

Autore Topic: Serve urgente un CAPTCHA per la verisone 1.5.12  (Letto 1240 volte)

Offline Metalinblack

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Serve urgente un CAPTCHA per la verisone 1.5.12
« il: 22 Lug 2009, 10:58:53 »
Ragazzi le ho provate tutte, chiedo davevro aiuto a chi ne capisce. Mi serve un Capcha che funzioni sulla versione 1.5.12 di joomla, non riesco proprio. Datemi anche le info su come installarlo perfavore. Attendo qualche anima buona o chiunque mi risolva il problema. In cambio offro la mia esperienza di grafico.
HElp  ??? :P :-[

Prima che mi diciate prova Re-Captcha e Captcha 4.5.1 sappiate che li ho gia provato e col primo non succede niente e col secondo non si visualizza l'immagine e non appare da nessun'altra parte, insomma non funziona. Speriamo qualcuno mi aiuti spffff
« Ultima modifica: 22 Lug 2009, 11:01:43 da Metalinblack »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Serve urgente un CAPTCHA per la verisone 1.5.12
« Risposta #1 il: 24 Lug 2009, 16:51:45 »
ma per dove ti servirebbe?

sposto, non mi sembra un problema di sicurezza ma di moduli..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Metalinblack

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Lug 2009, 17:58:53 »
ma per dove ti servirebbe?

sposto, non mi sembra un problema di sicurezza ma di moduli..

Ho il problema con secureImage  perche l'o installo e non mi si visualizzano mai le immagini. aruba mi aveva risolto il problema ma poi mi sono perso ed è sparito tutto dinuovo. Adesso incasinatomi come sempre sto mettendo la versione 1.5.13 dato che è uscita avantieri.
Ora mi serve un Captcha perchè devo proteggermi dallo spam in fase di registrazioni.
Non so se puo esser utile, riporto cio che mi ha detto aruba... spero di trovare la soluzione perchè altrimenti non lo avviero' mai il mio sito.

La informo che le operazioni effettuate sono state quella di abilitare la voce "Attiva Servizi Web" del Pannello di Controllo del Joomla e a configurare correttamente il valore di "live_site" nel file "configuration.php".
La invito a verificare e qualora il problema persista ci ricontatti tramite questo Ticket.
Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.
Cordiali Saluti

Metalinblack :-[

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Lug 2009, 18:09:27 »
come avrai notato i riferimenti a servizi commerciali sono indesiderati ricordati in questo forum, ne si fornisce supporto a problemi derivanti dai diversi server e delle estensioni e template per joomla commerciali..
ricordatene   grazie..

non saprei che dirti, se davvero hai così tanti problemi con le false registrazioni  allora la soluzione sicura è CB + cblogin + il plugin chapca per CB

ma perchè dici spamm?  le false registrazioni sono semplici spyder che provano ad infilarsi dappertutto come loro compito, tutto qua.. non inviano email non richieste cioè non spammano..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif