Back to top

Autore Topic: oziogallery blocca il sito con IE  (Letto 1282 volte)

Offline veru

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
oziogallery blocca il sito con IE
« il: 24 Lug 2009, 02:25:07 »
ciao a tutti,
ho utilizzato il componente e il modulo oziogallery e attraverso un articolo volevo visualizzare la galleria di immagini in homepage..
ho fatto tutto e purtroppo ho dei problemi.. mi si blocca il sito se lo apro con explorer.. (mi si apre un popup che mi dice: impossibile aprire il sito internet www.nomesito.it operazione terminata clicco su ok e ho la classica pagina in cui mi dice che è impossibile visualizzare il sito.. la cosa + assurda è che a volte, se aggiorno il sito si vede bene..ma solo a volte!!) invece con firefox e google chrome io visualizzo tutti + che bene.. come posso risolvere??
grazie mille a tutti
ciaooo :)

Offline Milcon

  • Global Moderator
  • Abituale
  • *****
  • Post: 1815
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:oziogallery blocca il sito con IE
« Risposta #1 il: 25 Lug 2009, 00:06:30 »
Ciao, le tue foto potrebbero essere non salvate per il web o non hai aggiornata il flash player alla versione 10 e Explorer non le legge... :)
« Ultima modifica: 25 Lug 2009, 11:40:31 da Milcon »

Offline Kevinoo

  • Esploratore
  • **
  • Post: 124
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:oziogallery blocca il sito con IE
« Risposta #2 il: 25 Lug 2009, 17:03:43 »
Ciao, le tue foto potrebbero essere non salvate per il web o non hai aggiornata il flash player alla versione 10 e Explorer non le legge... :)

ciao Milcom,
tempo fa non si era parlato di una specie di incompatibilità tra IE e la galleria con Flash (immagini fluttuanti)?  ::)

Offline Milcon

  • Global Moderator
  • Abituale
  • *****
  • Post: 1815
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:oziogallery blocca il sito con IE
« Risposta #3 il: 25 Lug 2009, 19:06:43 »
Non penso che ci siano sostanziali problemi, anche se come ti ho detto se da progammi di grafica, non salvi le immagini jpg per il web, il browser Explorer non te le farà vedere. Ho la Oziogallery  sul mio sito, anche se non visualizzata e la versione vecchia e funziona bene: sia in firefox che in Explorer. La nuova Ozio ha il codice riscritto e quindi migliore. Prova delle altre foto e non creare tante categorie. Tieni anche presente che il loading delle foto è solo all' inizio, dopo devi aspettare che si caricano, senza avere un riferimento di caricamento quindi l' attesa puo' sembrare lunga. Dai una pulita anche alla cache del browser con programmi di pulizia come Ccleaner.. :)

 



Web Design Bolzano Kreatif