Back to top

Autore Topic: Problema con DocMan RISOLTO  (Letto 1842 volte)

Offline marcodp

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con DocMan RISOLTO
« il: 14 Set 2009, 19:24:25 »
Ciao a tutti.. Ho un disperato bisogno di voi..
Ho installato DocMan per la sezione Download del mio sito.
Dopo aver caricato tutti i file da scaricare il componente ha sempre funzionato benissimo, tanto che per più di una settimana non ho toccato la parte di amministrazione DocMan e sono andato avanti con il resto. Sul sito c'ho navigato tutti i giorni e il componente ha sempre fatto il suo dovere. Oggi pomeriggio di punto in bianco ha smesso di funzionare. Quando si tenta di entrare nella parte di amministrazione del componente o dal sito per effettuare un download appare questa scritta:

"Restricted access"

Come posso fare? Aiuto!!

(Utilizzo Joomla! 1.5.14)
« Ultima modifica: 14 Set 2009, 21:30:19 da tonicopi »

Offline Marksss

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema con DocMan URGENTE
« Risposta #1 il: 14 Set 2009, 19:26:54 »
Ciao a tutti.. Ho un disperato bisogno di voi..
Ho installato DocMan per la sezione Download del mio sito.
Dopo aver caricato tutti i file da scaricare il componente ha sempre funzionato benissimo, tanto che per più di una settimana non ho toccato la parte di amministrazione DocMan e sono andato avanti con il resto. Sul sito c'ho navigato tutti i giorni e il componente ha sempre fatto il suo dovere. Oggi pomeriggio di punto in bianco ha smesso di funzionare. Quando si tenta di entrare nella parte di amministrazione del componente o dal sito per effettuare un download appare questa scritta:

"Restricted access"

Come posso fare? Aiuto!!

(Utilizzo Joomla! 1.5.14)

Ciao, anche con l'utente amministratore?

Offline marcodp

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema con DocMan URGENTE
« Risposta #2 il: 14 Set 2009, 19:38:20 »
Ciao,
Con questo non posso testarlo xk è un "sito dentro un sito" e l'utente admin non ce l'ho io. quindi non ho la psd e non riesco ad averla.. è un problema?

Offline marcodp

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema con DocMan [RISOLTO]
« Risposta #3 il: 14 Set 2009, 20:17:31 »
Ragazzi ho risolto. Avevo fatto una cavolata. Per installare DocMan ho dovuto abilitare il plugin System-Legacy. oggi pomeriggio senza pensarci l'ho disabilitato. Giustamente il componente non funzionava più. Riattivando il plugin tutto torna alla normalità.

Grazie per la disponibilità.

Web Design Bolzano Kreatif