Back to top

Autore Topic: Joom!fish e aggiornamenti Joomla  (Letto 3394 volte)

Offline robannbrebro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Joom!fish e aggiornamenti Joomla
« il: 20 Lug 2006, 16:46:06 »
Dovrei fare un sito in italiano inglese e in tedesco. Vorrei sapere come si aggiorna poi Joomla e se la cosa e' stabile oppure molto avventurosa. Esiste un tutorial in merito?
--
Ciao, Roberto

Offline ste

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Joom!fish e aggiornamenti Joomla
« Risposta #1 il: 20 Lug 2006, 17:59:59 »
Ciao, non capisco bene cosa intendi per "come si aggiorna poi Joomla" puoi spiegare meglio?
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline robannbrebro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Joom!fish e aggiornamenti Joomla
« Risposta #2 il: 21 Lug 2006, 21:08:38 »
Grazie mille.
Scusate se torno: aggiornamenti e Joom!fish. Ora ho un sito in MAMP basato su Joomla 1.0.8 e i rispettivi files tedeschi. Se voglio aggiornare alla 1010b stabile credo di dover passara per l'aggiornamento dalla 108 alla 109.
Prima faccio il backup del sito facendone una copia e poi il dump del db con phpMyadmin.
Apro la cartella della 109 ITA e...sostituisco tutti i files che vedo all'interno?
devo poi prendere un aggiornamento tedesco da 108 a 109 e fare come sopra?
e Joom!fish cambia qualche cosa?
e gli eventuali files ( non li ho ancora installati) per gestire  i campi del community builder ( registrazione e profilo) in multi-lingua con joom!fishItaliano: /components/com_comprofiler/plugin/language/italian
Inglese: /components/com_comprofiler/plugin/language/default_language/ ( qui mettero' quelli tedeschi)

Magari esiste un tutorial per gli upgrade in generale? Non sono riuscito a trovarli.
« Ultima modifica: 22 Lug 2006, 13:18:58 da robannbrebro »
--
Ciao, Roberto

Web Design Bolzano Kreatif