Back to top

Autore Topic: Errore Phoca Gallery - Categorie  (Letto 3962 volte)

Offline itcgbaggi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore Phoca Gallery - Categorie
« il: 03 Apr 2009, 17:40:01 »
salve a tutti, ho appena aggiornato Phoca Gallery da 2.0.2 a 2.3.2 sembra tutto ok, ma non appena provo a creare una nuova categoria mi compare sulla striscia in blu la scritta: "Errore nel salvataggio della(e) categoria(e) di Phoca Gallery".
già il fatto che sia blu e non rossa è di buon auspicio, ma qualcuno sa darmi una risposta? dipende dalle impostazioni? io ho già caricate 8 categorie, ma non ho letto dei limiti a queste. la vecchia versione non ha mai dato di questi problemi da cosa dipende?
grazie

manubellini

• Visitatore
Re:Errore Phoca Gallery - Categorie
« Risposta #1 il: 14 Mag 2009, 14:20:49 »
Io ho un problema ancora peggiore con la 2.2.4: non riesco a caricare nessuna categoria però non ne ho nessuna! Come si fa???

manubellini

• Visitatore
« Risposta #2 il: 14 Mag 2009, 16:38:23 »
Ho trovato la risposta nelle FAQ di Phoca:

http://www.phoca.cz/documents/2-phoca-gallery-component/24-faq#3._I_get_the_following_error_message:_Error_Saving_Phoca_Gallery_Categories

Se non sai l'inglese o dove sbattere la testa dimmelo ché ti do una mano, io intanto la provo.

Offline Columbia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Lug 2009, 19:03:09 »
Ciao, non riesco a capire l'inglese e non riesco a venirne a capo del problema di caricare le categorie in Phoca gallery? C'è qualcuno che mi darebbe una mano? ;D

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Lug 2009, 19:30:27 »
ciao crei una galleria da nuovo e li assegni le immagini, caricandole dal caricamento multiplo.. :)

Web Design Bolzano Kreatif