Back to top

Autore Topic: Fireboard Forum e Community Builder: Attivare Notifiche MP nel Forum  (Letto 3343 volte)

Offline stormblastmmv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
lavoro ad un sito con forum Fireboard e Community Builder, sistema di messaggistica privata UddeIM, come posso fare ad abilitare la notifica di presenza di nuovi MP all'interno del forum?
Nel sito, nel pannello CB Login sotto l'avatar compare il link nuovi messaggi privati quando sono presenti, mentre nel forum non avviene.
E' possibile avere anche notifiche pop-up quando arrivano nuovi MP mentre si è loggati?
Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
niente da fare, salvo forti personalizzazioni le notifiche avvengono quando si entra nel profilo,

sarebbe bene che tu usassi  Kunena e non fireboard che mi risulta essere un progetto abbandonato,  e che in quel componente imposti "usa profilo di CB"  e non il profilo del forum, in quel modo le notifiche e il popup (che c'è) verrebbero visualizzati dall'utente nell'accesso al forum

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline stormblastmmv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie per la risposta!!!
E' possibile passare ad un altro forum come Kunena trasferendo tutti i contenuti e gli utenti di quello in Fireboard?

Offline stormblastmmv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
E' possibile passare ad un altro forum come Kunena trasferendo tutti i contenuti e gli utenti di quello in Fireboard?

Nessuno sa aiutarmi con questo?

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Ciao, credo che dovresti riuscire a passare da Fireboard a Kunena: con utenti e post, disinstallando Fireboard e installando Kunena. Ma fai una sano e preciso backup prima.. :)

Offline stormblastmmv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao, credo che dovresti riuscire a passare da Fireboard a Kunena: con utenti e post, disinstallando Fireboard e installando Kunena. Ma fai una sano e preciso backup prima.. :)

Grazie mille per la risposta!!!

Web Design Bolzano Kreatif