Back to top

Autore Topic: 16.000 email da inserire nei contatti del mio sito  (Letto 1735 volte)

Offline pharmacist84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
16.000 email da inserire nei contatti del mio sito
« il: 14 Apr 2010, 18:26:31 »
Ciao ragazzi ho 16000 contatti email di utenti, vorrei importarli nel sito in joomla che sto creando, sapete dirmi come fare? Inoltre vorrei anche impostare una newsletter. Ho letto molte discussione sul forum sui vari componenti ma non sono riuscito a trovare quello che cerco. Spero in un aiuto di qualcuno più esperto di me.

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:16.000 email da inserire nei contatti del mio sito
« Risposta #1 il: 14 Apr 2010, 22:23:08 »
ciao pharmacist84,
ti rispondo augurandomi tuttavia che tu non voglia fare lo spammer, in tal caso ti consiglierei di trovare un modo alternativo e più nobile di occupare il tuo tempo.
Ad ogni modo, sperando nelle tue buone intenzioni, potresti ricorrere ad un componente quale Acajoom per la newsletter che consente anche l'importazione di e-mail da iscrivere attraverso file CSV.

Offline pharmacist84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Apr 2010, 22:25:46 »
No tranquillo non faccio lo spammer e non mi interessa io voglio solo inviare a chi si era registrato sui siti una mail di apertura di un nuovo sito. Un invio unico. Provo subito il tuo suggerimento, unico problema le mail sono in un file txt. Grazie

Offline pharmacist84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Apr 2010, 22:46:50 »
Ciao purtroppo non mi fa importare i contatti devono avere nome email e il consenso o meno a ricevere html, come posso risolvere vi viene in mente qualcosa?

Web Design Bolzano Kreatif