Back to top

Autore Topic: Jce e leggi tutto...  (Letto 4783 volte)

Offline dagh

• Appassionato
    • Mostra profilo
Jce e leggi tutto...
« il: 05 Lug 2009, 19:38:43 »
Ho un problemino con JCE editor quando provo ad inserire un Leggi tutto nel testo non lo inserisce e mi riporta al pannello di controllo di Joomla..qual'e il problema?
Tra l'altro io lo uso perche l'editor di base di Joomla su questo sito non mi appare..se mi trovate una soluzione pure a questo ve ne sarei grato!

P.S.: il problema di JCE si presenta pure su siti dove non ho problemi con l'editor.
« Ultima modifica: 06 Lug 2009, 10:03:36 da dagh »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Jce e leggi tutto...
« Risposta #1 il: 05 Lug 2009, 19:44:17 »
starai mica utilizzando un template accesbbile?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline dagh

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Lug 2009, 21:48:37 »
...ehm....scusa l'ignoranza...ma che cosa è?
Quello che so è che l'ho disegnato io con un programma..(..non lo nomino per non fare pubblicitá!)...ti riferisci a questo?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Lug 2009, 00:01:44 »
bhe.. parlavo a nuora perchè suocera intendesse...
allora non è un problema se non del credere esistano scorciatoie allo studio...
buttatelo nel cesso e studiate, grazie.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline dagh

• Appassionato
    • Mostra profilo
[Risolto]Re:Jce e leggi tutto...
« Risposta #4 il: 06 Lug 2009, 00:32:12 »
guarda..sinceramente non ne capisco un gran che del tuo discorso..mi devo essere perso qualcosa..E' vero non sono un esperto..e..cerco la via piú comoda..ma non credo sia un'offesa mortale..mica quando vai al ristorante il cuoco ti prende in giro e ti dice di andare a cucinare prima di mangiare!...Non tutti possono studiare informatica..ma a volte hanno solo la volontá di fare del loro meglio con quel che sanno. Lavoro nel settore della cooperazione internazionale e sto cercando di fare il sito per la mia ONG e per un'ospedale che non si possono permettere di pagare per farlo. Non è il mio campo è vero ma almeno ci provo.
Comunque per l'editor default era solo un problema  di permessi..avevo creato il nuovo database e questo hosting non vengono dati tutti aperti come quello su cui andavo prima. Una volta cambiati tutto è andato a posto..quindi per adesso va bene cosí.
Grazie per la collaborazione.
« Ultima modifica: 06 Lug 2009, 10:05:28 da dagh »

Offline tanakkas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Ago 2009, 10:32:11 »
Qui trovi una soluzione al primo problema che hai posto..
http://tinyurl.com/ngrj5j direttamente da joomlacontenteditor.net

Ciao e buon lavoro.

Tan

http://www.joomlacontenteditor.net/support/known-issues/71-editor-plugin--mambot/238-154
Ho un problemino con JCE editor quando provo ad inserire un Leggi tutto nel testo non lo inserisce e mi riporta al pannello di controllo di Joomla..qual'e il problema?
Tra l'altro io lo uso perche l'editor di base di Joomla su questo sito non mi appare..se mi trovate una soluzione pure a questo ve ne sarei grato!

P.S.: il problema di JCE si presenta pure su siti dove non ho problemi con l'editor.

Web Design Bolzano Kreatif