Back to top

Autore Topic: Gestione Utenti  (Letto 809 volte)

Offline Valentina82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gestione Utenti
« il: 28 Lug 2009, 23:31:13 »
Ciao ragazzi,
sono nuova di joomla, volevo sapere se è possibile gestire gli utenti in questo modo: quando un utente si registra è possibile far arrivare una mail all'amministratore/i del sito con le credenziali di accesso dell'utente che intende iscriversi e poi l'amministratore/i decide se abilitarlo o meno? Perchè ho visto che una volta registrato invia un link di attivazione dell'account, ma io prima che sia abilitato a leggere info riservate vorrei essere io ad autorizzarlo. Grazie chiunque mi risponda.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Gestione Utenti
« Risposta #1 il: 29 Lug 2009, 08:56:11 »
benvenuto nel forum di joomla.it
Citazione
è possibile far arrivare una mail all'amministratore/i del sito con le credenziali di accesso dell'utente
assolutamente no, sarebbe del tutto illegale mentre joomla (e le sue estensioni) rispetta gli standards della privacy.
conosci forse qualche altro programma che fa questo? quale?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline miao

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Lug 2009, 09:03:30 »
penso che lui intenda  l'abilitazione  utente da parte admin

gurda in configurazione c'e   "Configurazione Utente"

Offline Valentina82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Lug 2009, 15:34:35 »
Grazie per avermi risposto. Nn sapevo che ciò che volessi fare fosse illegale...chiedo venia!
Vabbè allora farò da pannello di controllo...sigh!
Ciao ciao  ;)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Lug 2009, 15:36:25 »
è illegale spiare le credenziali di accesso, la notifica dell'avvenuta registrazione no, c'è di defualt e ti hanno anche suggerito come fare...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif