Ciao a tutti,
mi sono iscritto oggi al forum, aiuto un webmaster nella gestione di un sito realizzato con Joomla 1.5, forum Fireboard e Community Builder 1.2.
Non sono "del mestiere", cerco di imparare quello che posso, avrei bisogno di un'informazione a riguardo della configurazione di Community Builder:
Sto impostando i parametri di registrazione dei nuovi utenti, ho abilitato all'interno di Community Builder->Configuration->Registrazione la voce Abilita Termini e Condizioni, ho indicato l'URL dove sono situati i termini e le condizioni ed ora, quando un utente vuole registrarsi, deve spuntare la casella Accetto Termini e Condizioni.
Cliccando sopra il link si apre la pagina con il regolamento.
E' possibile fare in modo di avere direttamente il testo delle regole seguito dalla casella di accettazione anzichè avere il link che rimanda a tale pagina?
Sempre all'interno di questa configurazione è possibile inserire dei testi che si posizionano rispettivamente ad inizio e fine pagina di registrazione, come si può fare ad impostare spaziature ed impaginazione di questi testi?
Grazie!