Back to top

Autore Topic: Problemi con il Menu Slides  (Letto 1537 volte)

Offline molla84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con il Menu Slides
« il: 28 Lug 2009, 16:55:39 »
Salve a tutti mi serve un grande aiuto...
Sto cercando un modulo che con Virtuemart 1.1.3 (uso Joomla! 1.0) mi permetta di visualizzare le categorie e lo slide delle sottocategorie una volta che punto col mouse la categoria selezionata...nel VirtueMart Module(pubblicato in posizione left) mi permette di selezionare da Category display type JsCook....solo che le sottocategorie vanno a finire sotto il blocco centrale e nn vengono visualizzate....se invece sposto il modulo in un'altra posizione ottengo sempre un effetto non piacevole perche' perdo la grafica del mio template....che cosa posso fare?? GRAZIE
« Ultima modifica: 28 Lug 2009, 17:14:53 da molla84 »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:AIUTOOOOO
« Risposta #1 il: 28 Lug 2009, 17:01:19 »
ciao molla,

per favore cambia immediatamente il titolo del tuo post con qualcosa di aiuto per chi farà ricerche future, aiutooooo non è di alcuna utilità e sortisce l'effetto contrario in chi legge...

ciao e grazie
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problemi con il Menu Slides
« Risposta #2 il: 28 Lug 2009, 17:26:11 »
è l'eterno problema dei templates che vanno a cozzare con questo o quel modulo, è solo un discorso di pazienza nel trovare le modifiche da fare nel template/css utilizzando magari firefox con firebug.

se guardi fra gli articoli di joomla.it trovi alcune guide interessantissime su come intervenire.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline molla84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi con il Menu Slides
« Risposta #3 il: 28 Lug 2009, 17:31:42 »
Grazie mille ora provero' a seguire i tuoi consigli e ti faro' sapere :)

Web Design Bolzano Kreatif