Back to top

Autore Topic: warning stristr in pagina prodotti virtuemart  (Letto 2308 volte)

Offline gabar-el

• Appassionato
    • Mostra profilo
warning stristr in pagina prodotti virtuemart
« il: 02 Lug 2009, 14:04:14 »
ciao, dopo avere fatto modifiche e installazioni di plug mi ritrovo nella pagina prodotti questo warning:
Codice: [Seleziona]
Warning: stristr() [function.stristr]: Empty delimiter in C:\Programmi\Apache Software Foundation\Apache2.2\htdocs\sito\administrator\components\com_virtuemart\classes\ps_product.php on line 2623
sapete aiutarmi a decifrarlo?
grazie
siti web bologna
indicizzare siti web

Offline gabar-el

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:warning stristr in pagina prodotti virtuemart
« Risposta #1 il: 27 Lug 2009, 12:36:56 »
ricevo molti altri warning che mi è stato detto possono dipendere da traduzioni mancanti, ma l'inglese dovrebbe essere la lingua di base, o sbaglio qualcosa?
grazie
siti web bologna
indicizzare siti web

Offline gabar-el

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Lug 2009, 14:52:33 »
ho letto molti post circa questo problema ma non riesco a capire come risolverlo. mi pare quasi che manchino i file della lingua eng, ma essendo il componente eng di degault mi pare impossibile. allego immagine per chiarire come mi ritrovo le due versioni di una pagina prodotti
grazie

[allegato eliminato da un amministratore essendo passati più di 365 giorni]
siti web bologna
indicizzare siti web

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Lug 2009, 17:03:49 »
hai controllato se i files ci sono effettivamente?, noi non possiamo saperlo, lo puoi sapere SOLO TU.

non è che con ftp, durante l'installazione non abbia caricato alcuni files?, hai controllato?

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline gabar-el

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Lug 2009, 17:12:07 »
ho risolto poco fa accorgendomi che mancavano i file della lingua inglese. caricando il pack delle lingue sono state sovrascritte le cartelle che hanno probabilmente eliminato la eng che non è presente nel pack. Fondamentalmente non mi occorrono tutte quelle lingue e ora mi chiedo come sistemare al meglio senza diventare matto
grazie
siti web bologna
indicizzare siti web

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Lug 2009, 17:22:24 »
le lingue in più le puoi cancellare senza problemi, l'inglese non cancellarlo mai, tienilo sempre lì.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline gabar-el

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 Lug 2009, 17:35:38 »
farò così, speravo ci fosse un modo per ripristinare magari o altro. mi sbatterò un pò.
grazie
siti web bologna
indicizzare siti web

Web Design Bolzano Kreatif