Back to top

Autore Topic: ricerca componente news letter  (Letto 1475 volte)

Offline secchia91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ricerca componente news letter
« il: 17 Set 2009, 23:02:28 »
Salve.
volevo chiedervi se conoscevate un com new letter totalmente gratuito e totalmente utilizzabile tramite login direttamente dal sito.
praticamente devo creare un sito però voglio che la cliente non entri assolutamente nel pannello amministrativo, e siccome la cliente vuole poter creare ed inviare news letter autonomamente, vorrei un modulo ke possa usare lei effettuando il login nell'home del sito.
una volta effettuato il login visualizza un sotto menù registrant con il pannello new letter.
spero di essere stato chiaro.
vi ringrazio in anticipo.
Ciao
« Ultima modifica: 17 Set 2009, 23:06:04 da secchia91 »

Offline assicomputer

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:ricerca componente news letter
« Risposta #1 il: 18 Set 2009, 00:04:24 »
Si abbastanza chiaro, ma non credo esista qualcosa, ho provato a fare una ricerca in merito senza risultato. Scusa se posso suggerirti perchè non utilizzi quickincon in modo da settare un accont come admin per la cliente (mentre il superadmin lo mantieni te) e nel suo gli fai visualizzare solo l'icona per la newsletter (in quel caso puoi utilizzare diversi componenti).
Ciao

Offline secchia91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Set 2009, 00:59:04 »
sembra un ottima soluzione
però
ho provato ad installare il com quick icons ma quando vado per aprirlo mi da questo errore "The module mod_customquickicons is not installed!" immagino ke si debba installare un modulo.
ma nn riesco a trovarlo
mi dai una mano grazie in aticipo.

Offline assicomputer

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Set 2009, 12:27:36 »
Ciao,
ma hai scaricato questo componente qui??
http://extensions.joomla.org/extensions/administration/admin-interface/463
S'è cosi io lo uso sempre e non ci vuole nessun modulo visto che comunque la cliente continuerà ad entrare nella gestione del sito attraverso la pagina administrator ma avendo come utente admin e non superadministrator, potrà usare solo le icone e quindi i collegamenti a lei riservati.

Comunque questa è un ottima guida http://jmathome.mathome.com/articoli/componenti/personalizzare-backend-per-joomla-15-parte-1.html dagli un occhiata e nel caso necessiti di una mano io sono qui.

Offline secchia91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Set 2009, 12:44:01 »
grazie della risposta
ma avevo risolto, praticamente non avevo i permessi adatti su alcune cartelle.
ora tutto ok.

ti ringrazio per la guida le darò un occhiata.

grazie per la gentilezza.

Offline secchia91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Set 2009, 12:59:29 »
scusate il disturbo.
ho utilizzato quick icon.
ottimo. e semplice da usare.
solo un altra cosa.
io voglio ke la cliente quando va sul pannello amministrativo non visualizzai ne i menù ne la lista component e tutto il resto.
voglio che abbia solo l'accesso alla news letter il resto devo avere tutto in mano io.
conoscendo la cliente andrebbe a mettere mani dappertutto, e quindi fare casini. questo nn posso permettermelo mi date una mano grazie mille in aticipo.

Web Design Bolzano Kreatif