Back to top

Autore Topic: far inserire le foto all'utente finale nelle sottogallerie non dall'FTP(RISOLTO)  (Letto 3123 volte)

Offline Bonna86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
scusate la banalità, ma conoscete un modo semplice di far gestire le sottogallerie all'utente finale senza usare l'FTP?
Grazie in anticipo
« Ultima modifica: 30 Lug 2009, 10:22:15 da Bonna86 »

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Urgente
« Risposta #1 il: 29 Lug 2009, 13:00:49 »
Ciao Bonna86,
 alcune cosucce  :)

1) il titolo "Urgente" non indica assolutamente niente del tuo problema/esigenza quindi cambialo se vuoi avere risposte.

2) cosa intendi sottogallerie ? Cerca di spiegare il contesto della funzione e avrai risposte precise  ;)

Ciao

Offline Bonna86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho cambiato il titolo e urgente stava per farci guardare piu persone perchè il mio problema è urgente.
Per sottogallerie intendo caricare le foto nelle varie cartelle della ozio gallery collegate agli articoli. Se fosse possibile dal pannello administrator.
Ok?

vamba

• Visitatore
Citazione
Ho cambiato il titolo e urgente stava per farci guardare piu persone perchè il mio problema è urgente
Bella motivazione ma ci spiace .. in futuro evita di scrivere nei titoli Urgente, Aiuto .. mi scappa il cane ecc ecc. Più che attirare l'attenzione titoli del genere infastidiscono più che attirare l'attenzione.

Per evitare di caricare le immagini via FTP puoi tranquilamente utilizzare la gestione Media che è già integrata nel pannello di controllo di Joomla.
da li puoi caricare le immagini e creare delle sottocartelle tranquillamente.

Offline Bonna86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
OK grazie anchee se penso che vi infastidite con poco

vamba

• Visitatore
Avevi ottenuto 1000 points dalla prima parte della tua risposta ... bruciati subito dopo dal volere per forza estenderla ...
Actual Score 1000 - 1100
=
ToTal  -100

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Avevi ottenuto 1000 points dalla prima parte della tua risposta ... bruciati subito dopo dal volere per forza estenderla ...
Actual Score 1000 - 1100
=
ToTal  -100

VMB ... sei grande  ;D

Offline Bonna86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
grande! vedi che ti offendi allora.
Comunque grazie, non volevo essere sgradevole.
Invece per il tizio sotto potrebbe trovare qualcosa di meglio da fare nella vita che scrivere grande agli altri

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Se intendi me come "Tizio" ..... credo che te la sei presa tu per niente ... era una battuta per sdrammatizzare al sarcasmo di Vamba. Ti auguro di fare piu' di me nella vita.

PS.comunque anche questo è una battuta  ;)

Ciaux

Web Design Bolzano Kreatif