Back to top

Autore Topic: Sito penalizzato?  (Letto 1353 volte)

Offline greta

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sito penalizzato?
« il: 29 Lug 2009, 11:16:08 »
Ciao ragazzi, ho un problema con il mio portale www.vacanzeinhotel.it nel senso che da mesi oramai è on line ma i risultati faticano ad arrivare. All'inizio credo di aver esagerato con l'indicizzazione. Ho installato il componente sh404SEF. Quello che più mi preoccupa è la pagina a cui tengo di più e cioè "hotel Riccione". Dopo circa un mese mi sono ritrovato con questa keyword in quarta pagina, ma da allora giorno dopo giorno perdo sempre più posizioni. Ho provato anche a sfoltire manualmente l'alias, ma senza alcun esito. Vi prego, c'è qualcuno che sa dirmi qual'è il problema? O forse è questio di tempo? Tra l'altro quando su google ricerco la keyword hotel Riccione non mi appare mai la pagina ad essa dedicata, ma il sito in generale. AIUTOOOOO!!! 

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Sito penalizzato?
« Risposta #1 il: 30 Lug 2009, 17:05:48 »
Se vuoi migliorare la tua posizione devi cercare di trovare link naturali che puntano al tuo sito evitando gli scambi e cercando sempre di pensare ai tuoi utenti e non al motore. La tua è una key competitiva che necessita di una strategia adeguata. Non ho visto il tuo sito e ora ho poco tempo ma mi riprometto di verificare un eventuale penalizzazione....  :) ciao

Intanto la tua home ha un titolo, anzi non lo ha...  inizia a dara un titolo alla tua home e togli tutti qui link nel fooder..
« Ultima modifica: 30 Lug 2009, 17:08:53 da taolo »
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif