Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Errore importazione db  (Letto 2335 volte)

Offline stelici

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Errore importazione db
« il: 25 Lug 2009, 00:36:58 »
Un saluto a tutti voi.

Prima di ripristinare il pc, ho fatto un esporta del db del sito, dopo aver fatto un lavoraccio di inserimento dei dati per i calciatori, stadi, società, immaggini ecc.

Ora però quando faccio importa, mi segnala un errore, e il progetto non esiste.

Avrei dovuto fare  il bckp direttamente dal componente in manutenzione.

Sono davvero dispiaciuto, perchè ci ho messo 1 mese per inserire i numerosi dati.

Esiste qualche probabilità di riavere i miei progetti.

Aspetto una buona notizia.

Grazie

questo è l'errore (forse è solo dovuto ad un errore da parte mia di importazione del db)

Errore
query SQL:

-- -- Database: `fantacalcio` -- -- -------------------------------------------------------- -- -- Struttura della tabella `jos_banner` -- CREATE TABLE IF NOT EXISTS `jos_banner` ( `bid` int(11) NOT NULL AUTO_INCREMENT, `cid` int(11) NOT NULL DEFAULT '0', `type` varchar(30) NOT NULL DEFAULT 'banner', `name` varchar(255) NOT NULL DEFAULT '', `alias` varchar(255) NOT NULL DEFAULT '', `imptotal` int(11) NOT NULL DEFAULT '0', `impmade` int(11) NOT NULL DEFAULT '0', `clicks` int(11) NOT NULL DEFAULT '0', `imageurl` varchar(100) NOT NULL DEFAULT '', `clickurl` varchar(200) NOT NULL DEFAULT '', `date` datetime DEFAULT NULL, `showBanner` tinyint(1) NOT NULL DEFAULT '0', `checked_out` tinyint(1) NOT NULL DEFAULT '0', `checked_out_time` datetime NOT NULL DEFAULT '0000-00-00 00:00:00', `editor` varchar(50) DEFAULT NULL, `custombannercode` text, `catid` int(10) unsigned NOT NULL DEFAULT '0', `description` text NOT NULL, `sticky` tinyint(1) unsigned NOT NU[...]

Messaggio di MySQL: 

#1046 - No database selected
« Ultima modifica: 25 Lug 2009, 00:55:35 da stelici »
Ti piace il fantacalcio!!!
Allora vieni a trovarmi su www.fantacalciobazar.altervista.org.
Cerchiamo persone capaci e volenterose per lo sviluppo della nuova piattaforma.

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errore importazione db
« Risposta #1 il: 25 Lug 2009, 00:44:27 »
Ciao.
Un po poco come informazione mi segnala un errore!  ;)
Che tipo di messaggio di errore ti viene restituito?
Sei in locale immagino. Non essere avaro di informazione e forse una soluzione si trova ;)
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline stelici

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Errore importazione db
« Risposta #2 il: 25 Lug 2009, 00:54:56 »
Per fortuna ho risolto. Come detto era un mio errore nella corretta procedura importazione di db

Ho prima cancellato il db creato per installazione jl, poi ho creato il nuovo db con lo stesso nome, e importato il bckp.

Ci sono tutti i progetti di joomleague, tranne le immagini.

Cmq prima di formattare il pc (uso xammp) avevo salvato tutta la cartella htdocs, pensando di salvare le immagini.

Ma non ci sono.

Tutto il sito cmq era stato realizzato in locale
Ti piace il fantacalcio!!!
Allora vieni a trovarmi su www.fantacalciobazar.altervista.org.
Cerchiamo persone capaci e volenterose per lo sviluppo della nuova piattaforma.

Web Design Bolzano Kreatif