Back to top

Autore Topic: domande su virtuemart gestione pagamenti utenti ecc..  (Letto 3766 volte)

Offline matrix845

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao raga nella creazione del mio ecommerce mentre provavo oscommerce mi sono imbattuto in joomla piu virtuemart....ottima accoppiata piu flessibile e con  grafica migliore....pero ho delle domande
1)io come pagamento vorrei mettere paypal ,e bancasella....ma esiste anke il modulo x poste pay , xke piu economica,magari con il numero della carta ke esce solo a fine ordine....
2)vorrei creare un listino normale e un altro x i rivenditori , ma a questi non dovrei fare uno sconto fisso ma in base alla categoria del prodotto d appartenenza , x spiegarmi bene , un prodotto sta in categoria sconto 1 e un altro in due e il primo ha il 20 e il secondo il 30% d sconto...è possibile....cosi è buono anche non so per utenti gold.....
3)quali altri moduli oltre a quelli presenti mi consigliate per un buon sito / ecommerce?
4)su oscommerce è disponibile un modulo chiamato pc creator ke fa configuare un pc.....qui è presente qualcosa del genere?
mi scuso per abbusare della vostra disponibilità!vi ringrazio in anticipo 8)
ciao ;)

Offline manga23

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: domande su virtuemart gestione pagamenti utenti ecc..
« Risposta #1 il: 24 Lug 2006, 17:04:09 »
Citazione
2)vorrei creare un listino normale e un altro x i rivenditori , ma a questi non dovrei fare uno sconto fisso ma in base alla categoria del prodotto d appartenenza , x spiegarmi bene , un prodotto sta in categoria sconto 1 e un altro in due e il primo ha il 20 e il secondo il 30% d sconto...è possibile....cosi è buono anche non so per utenti gold.....
per ogni prodotto a catalogo sono specificabili vari prezzi...
Es gruppo 1 prezzo1 o %1
Grupop 2 sconto2
inoltre si possono dare quantita di acquisto con sconti per quantita..
selezionato un prodotto.. appare il meno Prpdptti->Prodotto corrente->Aggiungi Prezzo....
anche diversi per gruppi...
tieni conto che se inserisci uno sconto dalla pagina principale di inserimento viene applicato a tutti i gruppi prima di applicare lo sconto specifico per gruppo...
ogni gruppo è personalizzabile pui vfar vedere i prezzi con iva o senza a seconda del gruppo..

Web Design Bolzano Kreatif