Back to top

Autore Topic: Chiama per il prezzo  (Letto 1863 volte)

Offline k4rn4kGr4phik

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Chiama per il prezzo
« il: 25 Lug 2006, 10:51:26 »
Ciao a tutti,
finora non ho avuto nessun problema con virtue.... ma dopo aver aggiunto circa 60 prodotti ora si comporta in modo strano.
Per prima cosa, prima mentre scrivevo il prezzo... nella sezione "Prezzo Prodotto (Net):" mi compariva il prezzo al netto senza iva...ora non lo fa più!!!
E da quando non lo fa più nel catalogo non mi compare più il prezzo ma una bella scritta: "Chiama per il prezzo"!!!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema???
La versione di virtue.... è l'ultima 1.0.6....!!!

Consigli? Ciao  ???

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Chiama per il prezzo
« Risposta #1 il: 25 Lug 2006, 11:35:18 »
ciao karnak,

dentro all'articolo devi controllare le quantità per prezzo.

osserva bene...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline k4rn4kGr4phik

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Lug 2006, 12:05:30 »
Ma come mai questo problema è apparso dal nulla!!! io sto inserendo gli articoli : codice, nome, descrizione  prezzo... basta! Ne ho inseriti 62 ed ora si comporta diverso!!! quando inserisco il prezzo non mi fa il calcolo automatico dell iva....poi salvo con successo. Ma nel riepilogo dell'articolo mi dice che l'iva è 0 e se vado nel catalogo non c'è il prezzo!! Il problema è nell'inserimento dell'articolo e non nel catalogo!!  ??? :-\

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Lug 2006, 14:23:48 »
infatti io ti ho detto di guardare dentro all'articolo!!!

e precisamente dentro alle categorie di prezzo (pulsante in alto a dx) nell'articolo, la quantità start e end...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif