Back to top
Ci potresti deliziare della tua soluzione grazie mille
a me dice offline anche se sono on su skype,qualcuno sa dirmi perchè? Ho creato il banner e funziona, possono anche contattarmi, ma lo stato non cambia,need help pls
Questo non vi piace?http://extensions.joomla.org/extensions/clients/live-support/5653/details
Citazione da: ostage - 26 Lug 2009, 17:31:31a me dice offline anche se sono on su skype,qualcuno sa dirmi perchè? Ho creato il banner e funziona, possono anche contattarmi, ma lo stato non cambia,need help pls Devi andare nelle opzioni di Skype e consentire la visualizzazione dello stato su web.
Citazione da: MaxP4 - 26 Lug 2009, 21:47:10Citazione da: ostage - 26 Lug 2009, 17:31:31a me dice offline anche se sono on su skype,qualcuno sa dirmi perchè? Ho creato il banner e funziona, possono anche contattarmi, ma lo stato non cambia,need help pls Devi andare nelle opzioni di Skype e consentire la visualizzazione dello stato su web.Mi dici dov'è nelle opzioni che non lo trovo per favore? Grazie in anticipo
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl