Back to top

Autore Topic: contatore visite con impostazioni orarie  (Letto 1077 volte)

Offline otelmao

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
contatore visite con impostazioni orarie
« il: 31 Lug 2009, 15:23:18 »
ciao a tutti forse dal titolo non si capisce molto l'argomento (i mod sono autorizzati a cambiare il titolo).

io uso sul mio sito il contatore vinaora, a mio avviso un ottimo contatore ma con un problema resetta il numero di visite solo ala mezzanotte quindi se io faccio un accesso alla mattina e uno alla sera il contatore mi segna nell'arco della giornata una sola visita. io vorrei cambiare questa regola mettendone una un po' più "libera" diciamo che se io faccio 2 visite intervallate di 4 ore il contatore mi segna entrambe le visite e nn solo la prima.
ed ecco la domanda: sapete se esiste un impostazione per vinaora di questo tipo? esiste un contatore che me dia la possibilità?
grazie mille a tutti ciao

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:contatore visite con impostazioni orarie
« Risposta #1 il: 31 Lug 2009, 15:28:05 »
mi sembra un servizio esterno, in questo caso anche se esiste un modulo per joomla le istruzioni vanno cercate nel supporto del servizio esterno..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline otelmao

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Lug 2009, 15:42:17 »
in giro per la rete non ho trovato nulla... ho chiesto qui perchè ho pensato che, magari, qualcuno avesse riscontrato il mio stesso problema

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Lug 2009, 15:45:57 »
hai presente quanti problemi ci sono con i servizi esterni e che comunque sono e restano ot in questo forum?
comunque hai inviato la tua domanda, vedremo se si trova qualche indicazione, l'importante è che hai già spulciato tutto il supporto del servizio...

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif