Back to top

Autore Topic: Consigliatemi un template  (Letto 1093 volte)

Offline Martina80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Consigliatemi un template
« il: 31 Lug 2009, 13:16:48 »
Ciao a tutti,
scrivo per avere qualche consiglio sul template da utilizzare.
Avevo scelto un template dal codice difficilmente customizzabile, e quindi.. vi chiedo se conoscete un template pulito e senza troppi fronzoli, facilmente editabile.
La tipologia che più o meno mi interessava è questa

serie2kostenlos

Colonne a destra e sinistra, un menu con icone, etc etc

grazie  :)

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Consigliatemi un template
« Risposta #1 il: 31 Lug 2009, 13:29:35 »
ciao
e come chiedere ad un concessionario di auto ma se si rompe la posso aggiustare io?
i template sono uguali non esiste un template facili  ho difficili ma , e l'utente che la usa che deve sapere come e dove metter mano.
diciamo che ci sono template meno incasinati come css ma alla fine se devo modificare una posizione oppure aggiungere una posizione , bisogna sempre agire in entrambi casi che sia un template facile oppure difficile ,sempre nello stesso modo.
io ti consiglio di fare una letture di come funziona il css e un poco di lettura del code php , almeno puoi capire cosa c'è nel template. di guide ne trovi una marea  basta fare una ricerca con google ,
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline Martina80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Consigliatemi un template
« Risposta #2 il: 31 Lug 2009, 13:32:42 »
eh lo so  :-\ Ma intanto io credevo di essere capace di orientarmi, e ne ho scelto uno un po' difficile. Beh, continuerò la mia ricerca, verso qualche template più adatto alle mie conoscenze.

Web Design Bolzano Kreatif