Back to top

Autore Topic: Slide menu virtuemart nel top menu  (Letto 5641 volte)

Offline alfeo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Slide menu virtuemart nel top menu
« il: 28 Lug 2009, 21:06:21 »
Vorrei sapere se qualcuno è riuscito a fare in modo che nel top menu quando ci si passa sopra con il mouse escano le categorie di virtuemart un pò come funziona con il modulo che è di base in virtuemart però applicato alla voce di menù.
Qualcuno è riuscito?
Alfeo Arredo Bagno: Rubinetteria bagno e Sanitari di qualità a prezzi convenienti

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Slide menu virtuemart nel top menu
« Risposta #1 il: 29 Lug 2009, 10:29:20 »
c'è un modulino di VM che visualizza le categorie e le metti in una voce di menu esattamente come qualunque altra cosa di joomla, guardati un pochino intorno (nel forum) che è molto semplice.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline alfeo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Lug 2009, 20:33:37 »
non ho capito cosa fare onestamente, il modulo che è con virtuemart dello slide lo ho pubblicato in left, tu dici di collegare la voce del top menù al modulo mettendo come effetto slide verticale?
Alfeo Arredo Bagno: Rubinetteria bagno e Sanitari di qualità a prezzi convenienti

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Lug 2009, 10:37:52 »
c'è un modulo a parte che scarichi da virtuemart.net per linkare le categorie

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline alfeo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Lug 2009, 22:34:58 »
dai uno sguardo al sito che ho in firma è quello che stà pubblicato in posizione left giusto?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 Lug 2009, 11:12:22 »
non credo sia quello,

quello che dico io si trovava nei downloads di virtuemart.net, facci un giretto e verifica, ea per la 1.0 ma se non ricordo male funzionava anche con la 1.1

Web Design Bolzano Kreatif