Salve a tutti,vi illustro il mio problema.
Ho dovuto trasferire il mio sito fatto con joomla da un server ad un altro.Ho copiato cosi tutta la cartella di joomla sul deskotp del mio pc e poi lo copiata tramite filezilla sul nuovo server.Poi sono andato sul database vecchio l'ho esportato e importato nel database nuovo. Ho aperto il file configuration.php e ho inserito i nuovi dati. Sono andato cosi sul nuovo indirizzo e il sito funziona ma in alto mi escono questi errori:
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /home/mhd-01/www.asdquerce.com/htdocs/BellavitastyleC5/configuration.php:1) in /home/mhd-01/www.asdquerce.com/htdocs/BellavitastyleC5/libraries/joomla/session/session.php on line 423
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/mhd-01/www.asdquerce.com/htdocs/BellavitastyleC5/configuration.php:1) in /home/mhd-01/www.asdquerce.com/htdocs/BellavitastyleC5/libraries/joomla/session/session.php on line 423
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/mhd-01/www.asdquerce.com/htdocs/BellavitastyleC5/configuration.php:1) in /home/mhd-01/www.asdquerce.com/htdocs/BellavitastyleC5/libraries/joomla/session/session.php on line 426
Sono andato cosi nel file session.php e ho eliminato le righe 426 e 423 ed effettivamente l'errore non compare più. Sono andato nel pannello amministrazione ma quando metto nick e pass per accedere non mi fa entrare. Io metto ovviamente quelli che mettevo per entrare nel sito vecchio ma niente. Secondo voi è legato all'errore che mi dava? Oppure mi sfugge qualcosa e devo inserire altri nick e pass che non so da dove prendere?
vi ringrazio per i suggerimenti.