Back to top

Autore Topic: eliminare Scritta  (Letto 1146 volte)

Offline escounpo@hotmail.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
eliminare Scritta
« il: 02 Ago 2009, 12:55:35 »
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere un favore,
qualcuno saprebbe dirmi come togliere la scritta SEO BY ARSO dal mio sito?essa si trova nella prima pagina circa a metà schermata, ho provata a toglierla tramite css ma riesco solo ad oscurarla e non va bene, dovrei agire tramite html ma non so dove andare a parare..:(qualuno può darmi una mano?grazie infinite..

il sito è

www.nikeffection.com

Offline Urmonmax

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:eliminare Scritta
« Risposta #1 il: 02 Ago 2009, 13:00:07 »
Ti consiglio di usare firefox come broswer; installando anche l'add on firebug dovresti vedere esattamente dove si trova la scritta in questione, localizzata dovresti poter apportare modifiche

in alternativa ti consiglio di fare come ho fatto io.. provare ad aprire il file css se non lo trovi li guarda nell0 phpindex.. purtroppo queste cose cambiano da template a template

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Ago 2009, 13:01:40 »
Ciao
Non conosco il componente che genera la scritta ma se è associata ad un modulo che devi pubblicare perchè esso funzioni, prova a pubblicarlo in una posizione non esistente.

Offline escounpo@hotmail.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Ago 2009, 13:03:26 »
..dunque ho provato ad usare Firebug ma in html non mi dice dove andare poi in realtà a modificare il file html (o magari sono io coglione che non riesco a capire dove si guarda)..:(si la scritta in questione riguarda sicuramente il modulo, è OzioGallery...

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Ago 2009, 16:27:20 »
Io credo che sia riferito a joomSef.

Web Design Bolzano Kreatif