Back to top

Autore Topic: lingua italiana per la versione 1.5.10  (Letto 879 volte)

bicchierinotex

• Visitatore
lingua italiana per la versione 1.5.10
« il: 04 Ago 2009, 15:00:17 »
ciao ragazzi, mi serve un aiuto enorme... ho installato joomla comprando un template solo che la lingua è inglese... ho mfatto delle ricerche ma non ho trovato la lingua italiana per la versione 1.5.10

sapete aiutarmi?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:lingua italiana per la versione 1.5.10
« Risposta #1 il: 04 Ago 2009, 15:09:57 »
Beh che c'entra la versione di joomla col template? Forse ti hanno dato anche una vecchia  versione di joomla insieme al template ma tu aggiornala all'ultima che puoi scaricare anche in versione aggiornamento e i file lingua li puoi prendere dalla versione completa. Ti consiglio di tenere sempre aggiornato all'ultima versione.

bicchierinotex

• Visitatore
« Risposta #2 il: 04 Ago 2009, 15:13:07 »
ciao tomtom, mi spiego meglio.. allora ho comprato un template, e mi hanno mandato un quickstart... cioè un sito "precotto" al quale io poi dovrò cambiare solo immagini e notizie.. solo che il pannello amministratore ha solo la lingua inglese... e non ci capisco molto... vorrei installare la lingua italiana ma non riesco a trovarla da nessuna parte... tu cosa mi consigli..? grazie anticipatamente..

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Ago 2009, 15:15:38 »
Ti ho risposto
Citazione
ma tu aggiornala all'ultima, che puoi scaricare anche in versione aggiornamento e i file lingua li puoi prendere dalla versione completa.
Trattandosi di componente commerciale e quindi al di fuori delle regole del forum credo se hai altri problemi di rivolgerti al fornitore.

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Ago 2009, 23:39:33 »
Ciao bicchierinotex, puoi pure installare la lingua per la 1.5.14 anche su una 1.5.10
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif