Salve a tutti,
ho il seguente problema: ho installato sotto Linux xampp e poi Joomla. Funzionava tutto ad eccezione di un errore che mi dava in configuration.php per accedere come amministratore, problema peraltro risolto seguendo le istruzioni di un altro forum. Poi ho fatto la stupidaggine di cambiare dei permessi dati alle cartelle per incrementare la sicurezza e da allora non mi funziona più niente. Quando provo ad accedere a localhost (ho completamente cancellato la cartella Lampp e ricreata, reinstallando in htdocs joomla) mi dà questo messaggio:
Forbidden
You don't have permission to access / on this server.
Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Apache/2.2.11 (Unix) DAV/2 mod_ssl/2.2.11 OpenSSL/0.9.8k PHP/5.2.9 mod_apreq2-20051231/2.6.0 mod_perl/2.0.4 Perl/v5.10.0 Server at localhost Port 80
Non so se per sbaglio, non essendo molto pratico di permessi (usando abitualmente windows ed essendo arrivato a Linux relativamente da poco), ho accidentalmente cambiato ai permessi utente in generale in Linux e, magari, questo generi il problema. Qualcuno mi può dare una mano? Grazie
Nemulisse
P.S.: in allegato la schermata dei permessi della cartella /opt
[allegato eliminato da un amministratore essendo passati più di 365 giorni]