Back to top

Autore Topic: [Risolto] Problema Immagine Articolo - Resize con Cornice Nera!  (Letto 1366 volte)

Offline todoselmundo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
ho un problema molto strano che mi trascino dalla versione 1.5.13 (ho effettuato quest'oggi l'agg alla .14.)

Creo un nuovo articolo con una immagine e lo vado a pubblicare anche in homepage.

l'anteprima dell'articolo (senza il leggi tutto per intenderci) vede l'immagine con una cornice nera molto estesa ???... se però apro l'articolo (quindi con il leggi tutto) la stessa immagine la visualizzo correttamente;

ho constatato che tale img presente nell'anteprima dell'articolo in effetti non punta alla directory dove risiede quella da me caricata ma nel seguente percorso /images/resized/...

E' capitato a nessuno lo stesso problema? vorrei sapere qual'è il plugin che effettua tale operazione in automatico, per poterlo eventualmente ripristinare (se è possibile naturalmente), oppure dove devo intervenire per eliminare tale stranezza

vi ringrazio in anticipo.

un saluto a tutti
« Ultima modifica: 03 Ago 2009, 20:27:20 da todoselmundo »

Offline todoselmundo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] Problema Immagine Articolo - Resize con Cornice Nera!
« Risposta #1 il: 03 Ago 2009, 20:31:32 »
... dopo aver scritto ho avuto l'illuminazione :o :o :o

in pratica mi sono portato dietro un problema  ... quindi ho pensato, qualche info dal db.

creando un nuovo articolo con nome differente tutto è rientrato nella norma

un saluto e buone vacanze a todo!

Web Design Bolzano Kreatif