Back to top

Autore Topic: RISOLTO - Inserimento calendario eventi Spongecell  (Letto 1516 volte)

Offline Tiffany

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RISOLTO - Inserimento calendario eventi Spongecell
« il: 06 Ago 2009, 10:26:57 »
Ciao a tutti,
ho bisogno di inserire un calendario eventi Spongecell nel sito Joomla che stò costruendo.
Spongecell mi dà un codice HTML ma non riesco proprio a capire dove posizionarlo affinchè possa funzionare il collegamento. Mi potreste gentilmente aiutare !?
p.s. mi sà che sono un pò imbranata... abbiate pietà... grazie.
« Ultima modifica: 19 Mag 2010, 18:14:54 da tonicopi »
vivi la vita come puoi perché come vuoi non puoi e apprezza le più piccole cose, perché un domani quando le cercherai non le troverai !!!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:inserimento calendario eventi Spongecell
« Risposta #1 il: 06 Ago 2009, 10:30:12 »
dipende al tipo di codice, puoi usare un normale modulo banner oppure un normale modulo html personalizzato (se gira)
e pubblicarlo in qualsiasi user del template...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Tiffany

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:RISOLTO inserimento calendario eventi Spongecell
« Risposta #2 il: 09 Ago 2009, 16:08:48 »
Grazie Francesco ... fatto!!... anche se ora mi resta il problema che non riesco a visualizzarlo quando clicco sul nome, ma resta fisso nella pagina... smanetterò e chissà che a forza di insistere ne uscirò vincitrice... ( è una lotta quotidiana ) grazie mille !!!
vivi la vita come puoi perché come vuoi non puoi e apprezza le più piccole cose, perché un domani quando le cercherai non le troverai !!!!

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Ago 2009, 16:13:43 »
Ciao.
Si devi adattare il modulo al codice del tuo calendario e dovresti farcela.
Alla fine come hai risolto? Con un modulo html personalizzato?
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline Tiffany

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:RISOLTO-inserimento calendario eventi Spongecell
« Risposta #4 il: 01 Set 2009, 22:59:29 »
Scusatemi x il ritardo nel rispondere ma le ferie mi hanno rapita. ::)
Dunque, ho inserito in Joomla il Calendario Eventi che ho fatto con Spongecell creando un modulo wrapper ed inserendo il codice che lo stesso spongecell mi creava.
Và alla perfezione ne sono soddisfatta, grazie a voi x la collaborazione. :-*

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 01 Set 2009, 23:27:41 »
Bene! Metti per cortesia [RISOLTO] davanti al titolo del tuo primo intervento così sarà di aiuto anche agli altri questo topic.
Grazie
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif